L’arrivo della primavera, dei bei week end di sole, delle serate all’aria aperta ci fa tornare ogni anno tanta voglia di colore e allegria.
X’s Milano strizza l’occhio ai favolosi anni ’70 e ci propone capi prêt-à-porter ricchi di stampe e applicazioni hand-made che rendono i modelli degli autentici pezzi unici.
Ma non sono da meno i tubini in Shibori di Valeria Bosco. Realizzati con un’antica tecnica giapponese di tinture che si basa su passaggi laboriosi e delicati per ottenere disegni e nuance uniche.
Un design semplice e versatile, che permette alle donne di essere protagoniste assolute nel trasformarli attraverso la propria personalità, rendendoli adatti ad ogni occasione, taglia ed età.
Anelli, collane, bracciali pensati per una femminilità sussurrata nata dall’incontro delle tonalità dell’argento, dell’oro giallo e rosa con la luce delle pietre Swarovski bianche, topazio e ametista.
Per la borsa? Un gusto “less formal” come dicono gli americani, contraddistingue le donne che dalla città si spostano per il weekend nei loro “ritiri estivi”, sempre chic ma con uno spirito volutamente bohèmienne come la collezione di Eduardo Wongvalle.
L’indebolimento dei capelli, al giorno d’oggi, può arrivare a interessare un ampio numero di persone…
Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…