SFILATE

Cerca
Close this search box.

Sarah Jessica Parker non mette solo le Manolo, le disegna

Lo stile glamour e metropolitano di Sex and the City, la serie Tv più fashion al mondo, diventa una linea di scarpe firmata Sarah Jessica Parker e Manolo Blanhnik: Sjp Line.

Lo stile di Sex and the City nella Sjp Line, la nuova shoes collection creata da Sarah Jessica Parker in collaborazione con il design Manolo Blanhik.

Lo stile glamour e metropolitano di Sex and the City, la serie Tv più fashion al mondo, diventa una linea di scarpe firmata Sarah Jessica Parker e Manolo Blanhnik: Sjp Line.

La protagonista della serie adorava indossare tacchi vertiginosi, con fantasie floreali e dettagli brillanti, scarpe che non passavano mai inosservate, molte volte firmate Manolo.

Dal 28 febbraio l’iconico stile di Carry Bradshaw è disponibile nella nuova collezione Spring-Summer 2014 Sjp Line, in vendita on line su Nordstrom.come e negli store Nordstrom.

Una shoes collection realizzata con l’aiuto di George Malkemus ,presidente di Manolo Blahnik America, comprende diversi modelli, come gli straordinari sandali dalle nuances pastello e dai colori brillanti con forme open toe, arricchiti da pietre, fiori e slingback dietro il tallone.

Colori estivi, freschi, fantasie floreali e tacchi altissimi predominano la collezione, ma non mancano modelli più sofisticati come le open toe in pelle color oro o in blu elettrico; favolose le mary jane a punta stretta in vernice nera con stiletto sugli 8 cm, abbellite da listino asimmetrico sul collo del piede, modello che ricorda decisamente le note Campari di Manolo.

Più discrete e delicate le pumps a punta arrotondata realizzate in pelle e in suede rossa, modelli a punta stretta in vernice con slingback e cinturino con fibbia in metallo; sensuali, dai colori decisi le ankle boot con punta open toe, che donano un tocco più aggressive alla collezione, complessivamente glamour, sofisticata e molto di classe.
La collezione presenta anche delle splendide clutch, molto eleganti che spaziano dal color corallo al nero
I prezzi sono molto contenuti rispetto alle Manolo e variano dai 190 ai 400 euro.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy