Lo stile di Sex and the City nella Sjp Line, la nuova shoes collection creata da Sarah Jessica Parker in collaborazione con il design Manolo Blanhik.
Lo stile glamour e metropolitano di Sex and the City, la serie Tv più fashion al mondo, diventa una linea di scarpe firmata Sarah Jessica Parker e Manolo Blanhnik: Sjp Line.
La protagonista della serie adorava indossare tacchi vertiginosi, con fantasie floreali e dettagli brillanti, scarpe che non passavano mai inosservate, molte volte firmate Manolo.
Dal 28 febbraio l’iconico stile di Carry Bradshaw è disponibile nella nuova collezione Spring-Summer 2014 Sjp Line, in vendita on line su Nordstrom.come e negli store Nordstrom.
Una shoes collection realizzata con l’aiuto di George Malkemus ,presidente di Manolo Blahnik America, comprende diversi modelli, come gli straordinari sandali dalle nuances pastello e dai colori brillanti con forme open toe, arricchiti da pietre, fiori e slingback dietro il tallone.
Colori estivi, freschi, fantasie floreali e tacchi altissimi predominano la collezione, ma non mancano modelli più sofisticati come le open toe in pelle color oro o in blu elettrico; favolose le mary jane a punta stretta in vernice nera con stiletto sugli 8 cm, abbellite da listino asimmetrico sul collo del piede, modello che ricorda decisamente le note Campari di Manolo.
Più discrete e delicate le pumps a punta arrotondata realizzate in pelle e in suede rossa, modelli a punta stretta in vernice con slingback e cinturino con fibbia in metallo; sensuali, dai colori decisi le ankle boot con punta open toe, che donano un tocco più aggressive alla collezione, complessivamente glamour, sofisticata e molto di classe.
Ti piacciono gli accessori scintillanti e in particolar modo quelli per le feste? Ti svelo…
Ammettilo, anche tu stai pensando di fare la frangia per la prima volta o rifarla…
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…