SFILATE

Cerca
Close this search box.

Otto collezioni colorate glamour per la primavera 2011 di Primigi

La collezione Primigi Primavera-Estate 2011 presenta un vastissimo assortimento di calzature per bambini che spazia dai sandali multicolor.

La collezione Primigi Primavera-Estate 2011 presenta un vastissimo assortimento di calzature per bambini che spazia dai sandali multicolor, alle sneaker più sportive, alle ballerine bon ton, per un’estate al passo con la moda.
Una collezione arricchita dal "Primigi System", il sistema che garantisce accorgimenti come l’antishock, per proteggere i talloni dagli urti, e i sottopiedi estraibili, per la massima igiene.
Per prevenire problemi allergici, le parti in metallo, presenti sulle calzature sono prive di nichel, mentre la fodera è esente da Cromo VI.
Oltre alla tecnologia, in questa collezione vincono i colori e l’armonia.
Il profumo dei fiori primaverili, i colori caldi e l’allegria che l’estate porta con sè sono alcuni degli elementi che hanno ispirato la collezione p/e 2011.
Otto sono i temi che hanno ispirato la collezione estiva Primigi:

Sun Flower: per le più piccine giochi di fantasie floreali allegre e vivaci come un campo di girasoli. Sandaletti con farfalle, ballerine più eleganti nei colori pastello e scarpe sandalo impreziosite da delicati fiocchetti in pelle. Il giallo limone, il rosa, il bianco e l’argento dominano la scena.

Cico: per i primi passi dei maschietti, Cico è ispirato al mondo divertente e giocoso delle spiagge. offre un look colorato e moderno grazie a sandali marinari, scarpe stile barca e ai classici sandali due occhi. I toni del blu e del bianco regnano incontrastati.

Summer Sweets: rosa, fucsia, lime e arancio. I colori dei fiori e della frutta estiva accendono di dolci e delicate fantasie il mondo Summer Sweets. Comode ballerine, raffinati infradito, sandali multicolor dall’aspetto laccato e brillante. Design ricercato ed originale per le vivaci teen ager.

Beach Flavour: tutte le sfumature del mondo marino, raccontate dai cavallucci, stelle e coralli, colorano la linea Beach Flavour, dal sapore hawaiano.
Fantasie tropicali raccontano un mondo super trendy: sandali regolabili, impreziositi da strass e accessori colorati, linee innovative per ballerine con gambale e texani aperti. Tanto rosso, blu e colori neutri.

Miss Blue Starlet: la proposta di tono per le occasioni speciali. Blu e bianco, fantasie Vichy e rigate, fiocchi, rouches e strass per scarpine dalle linee essenziali e moderne, pellami shiny e tessuti trendy. Ballerine elasticizzate con dettagli di perle e sandali dai morbidi cinturini che avvolgono la caviglia.

Nautical Emotion: atmosfere marinare, regate e avventure nautiche per il perfetto skipper dell’estate 2011. Scarpe da barca, sandali tecnici e funzionale. Il classico tricolore marinaro bianco, rosso e blu è il filo conduttore del tema Nautical Emotion.

Urban King: la città e i campus americani caratterizzano il mondo Urban King, per i piccoli "metropolitani". Sandali leggeri, pellami morbidi e vintage, scarpe in cotone e slip-on per i momenti più avventurosi. I modelli della linea Urban King sono declinati nel color denima, nel beige, nel kaky e nell’orange con tocchi di panna.

Beach Adventures: per i veri Beach Boys mediterranei grintose sfumature dell’arancio e azzurro, richiamano atmosfere tropicali, con tocchi di fantasie hawaiane. sandali curati in ogni particolare con tessuti tecnici mixati e pellami soft.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy