SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il tacco scultura, sexy e alternativo, è sempre piu’ fashion

Per le donne che vogliono osare nelle scarpe un consiglio sono i "tacchi scultura". Dai modelli di Carrano, Schutz, Stéphanie Classic, Dumond,Carlo Pazolini

Per le donne che vogliono osare nelle scarpe un consiglio sono i “tacchi scultura” .
Veri e propri elementi di design pensati per rendere preziose alla massima potenza le amate scarpe estive.

Le forme e i volumi dell’architettura e del design invadono le scarpe della prossima estate: tacchi sagomati, linee sinuose e motivi geometrici richiamano i capolavori più audaci delle moderne architetture d’avanguardia e regalano alle calzature un fascino moderno e art inspired.

carrano-ss-2014Si parte con i modelli di Carrano, Schutz, Stéphanie Classic e Dumond, passando per quelli di Carlo Pazolini.

Tutta la collezione estiva della Maison Pazolini si ispira all’amore per il viaggio e per i piccoli piaceri della vita.Schutz-ss-2014
E così il designer incarna attraverso un design sempre originale e sofisticato, la passione per il moderno stile europeo, a partire dai tacchi.

E per l’estate 2014 l’attenzione è rivolta ai tacchi, che diventano preziosi e i veri protagonisti di una collezione multisfaccettta che spazia tra sandali, zeppe, ballerine, sneakers.

La palette dei colori è ampia: le tenui nuances del bianco, panna e beige si mixano a quelle forti e vivaci: giallo, arancio, rosso, viola. Per quanto riguarda i materiali, i tre leader sono come sempre la pelle (verniciata e non), il camoscio ed il nabuk.

Veri modelli di tendenza dove si può scegliere tra una comoda ed elegante sleeper o la decolleté con tacco alto “scultura” per essere più aggressiva.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy