Per le donne che vogliono osare nelle scarpe un consiglio sono i “tacchi scultura” .
Le forme e i volumi dell’architettura e del design invadono le scarpe della prossima estate: tacchi sagomati, linee sinuose e motivi geometrici richiamano i capolavori più audaci delle moderne architetture d’avanguardia e regalano alle calzature un fascino moderno e art inspired.
Tutta la collezione estiva della Maison Pazolini si ispira all’amore per il viaggio e per i piccoli piaceri della vita.
E così il designer incarna attraverso un design sempre originale e sofisticato, la passione per il moderno stile europeo, a partire dai tacchi.
E per l’estate 2014 l’attenzione è rivolta ai tacchi, che diventano preziosi e i veri protagonisti di una collezione multisfaccettta che spazia tra sandali, zeppe, ballerine, sneakers.
La palette dei colori è ampia: le tenui nuances del bianco, panna e beige si mixano a quelle forti e vivaci: giallo, arancio, rosso, viola. Per quanto riguarda i materiali, i tre leader sono come sempre la pelle (verniciata e non), il camoscio ed il nabuk.
Veri modelli di tendenza dove si può scegliere tra una comoda ed elegante sleeper o la decolleté con tacco alto “scultura” per essere più aggressiva.
Mescola la tua crema viso a un po' di zucchero di canna e ottieni una…
Dalle sfilate delle grandi maison possiamo scoprire le tendenze della stagione, ma sono i brand…
Spesso si tende a credere che si debba spendere tantissimo per apparire belle ed eleganti,…
Prima di vendere o rifare la pelliccia vintage, scopri il suo reale valore. Molti capi…
Oggi voglio darti qualche consiglio pratico per gli outfit street style, se sei fan di…
Un rimedio della nonna geniale svelato dall'estetista: il sale da cucina è l'ingrediente segreto per…