SFILATE

Cerca
Close this search box.

Pantaloni Capri, ecco perchè aggiornare il guardaroba

Il pantalone "taglio Capri" è un elemento chiave nel passaggio dall'inverno alla primavera per un tocco sexy e femminile al nostro outfit.

I pantaloni Capri è un elemento chiave nel passaggio dall’inverno alla primavera. Gli orli si accorciano e, anche se stiamo indossando dei pantaloni, vogliamo mostrare qualche centimetro in più di pelle.

Via Delle Perle - PE 2014 - Pantaloni Capri La caratteristica dei pantaloni capri sono lunghezza sopra la caviglia e il taglio slim, che hanno la straordinaria capacità di dare immediatamente un tocco sexy e femminile al nostro outfit.

Non solo, i pantaloni capri indossati con i tacchi alti allungano la gamba e creano un magnifico effetto push-up per il fondoschiena.

Pantaloni Capri: quali modelli e come abbinarli

Esistono vari tipologie di pantaloni Capri, dai modelli skinny a quelli a sigaretta, passando a quelli più morbidi e più indicati per outfit formali.

Se, invece, le vostre forme non hanno bisogno di ‘aiutini’, i pantaloni Capri diventano sinonimo di una moda più rilassata e ‘boho chic’ con ballerine o sneakers.

Dal lavoro al tempo libero fino alla serata più elegante, i pantaloni Capri funzionano in ogni momento della giornata. Basta saper giocare con accessori, colori e abbinamenti.

Felpe, camicie o top decorati, a voi la scelta per completare un outfit facile da creare, ma che lascia il segno.

Come sempre, il nero è un evergreen che possiamo indossare stagione dopo stagione, ma questa primavera sarà all’insegna dei colori e delle stampe, così per seguire il trend possiamo osare blu elettrico, verde menta o giallo limone.

Ogni stilista ha inserito un modello di pantalone capri per questa primavera, eccone una selezione nella fotogallery.

E voi,  avete già scelto il vostro?

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy