SFILATE

Cerca
Close this search box.

Sì Sposaitalia collezioni chiude in Positivo e si riconferma Leader

Chiude oggi con 6.187 buyer (+12% rispetto al 2009) Sì Sposaitalia Collezioni, salone internazionale dedicato al mondo delle nozze in fieramilanocity organizzato da Rassegne. Ottimi risultati sono stati registrati dai mercati esteri cresciuti del 14%.
In mostra 159 marchi (+5,2% rispetto all’edizione 2009) che hanno presentato le collezioni 2011 di abiti da sposa e da cerimonia per lei e per lui.
Un trend positivo frutto di un capillare lavoro di promozione soprattutto sui buyer esteri di tutto il mondo. In particolare si è fatta notare la presenza dei buyer provenienti da Giappone, Paesi dell’Est Europa e Medio Oriente.

Come sempre elevatissima la qualità del prodotto esposto che, grazie all’attenta selezione dei produttori presenti in fiera, ha dato una panoramica dei migliori abiti da sposa e da sposo; un’offerta completata dalla ricchezza di proposta in fatto di accessori e di collezioni dedicate, in generale, alla cerimonia.

Momento estremamente fashion di questa 33^ edizione, le sfilate: la possibilità di vedere gli abiti indossati e in movimento ne fa apprezzare appieno la bellezza che nasce dal perfetto taglio sartoriale: un vero valore aggiunto a tutte le collezioni in passerella.

Un risultato che conferma, ancora una volta, la manifestazione come appuntamento imprescindibile per gli operatori del settore.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy