Due personalità articolate e ben distinte, danno vita ad un insieme di caratteristiche ideali per il lancio del nuovo profumo Burberry.
Kate Moss, ribelle e dal fascino particolare, con una carriera da fare invidia a qualunque collega; d’altro canto Cara Delevingne, viso angelico e nuovo volto pronto a rapire le scene del fashion system.
Entrambe sono state immortalate con indosso, il classico trench Burberry, che con la propria classicità, riesce a sfoggiare un’eleganza senza tempo, adatta in qualsiasi tipo d’occasione. La soffiata è stata lanciata in anteprima su Instagram, dalla stessa Cara Delevingne, ed è ancora ricca di retroscena e notizie.
“Sono così emozionata di lavorare alla nuova fragranza di Burberry con la bellissima Miss Moss“, questo il post che ha accompagnato lo scatto delle top-model insieme. Una mossa decisamente al passo con i tempi, che rivela quanto potere di marketing, abbiano ormai i social network.
Il marchio Burberry, non poteva essere rappresentato meglio, se non dalle icone della moda in chiave totalmente British.
Nella gallery tutte le immagini adv della PE 2014 di Burberry
Nancy Malfa
Un dettaglio luminoso sulle ciglia può cambiare tutto durante le feste. Il mascara glitterato usato…
Il velluto, quando torna, non chiede mai permesso. Si ripresenta puntuale ogni inverno, ma non…
Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…
Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…