Custo+Growing+per+l%26%238217%3Bestate+2011
sfilateit
/22237/custo-growing-per-lestate-2011-mixa-lo-stile-rock-alla-tendenza-hippy/amp/
Moda Bimbi

Custo Growing per l’estate 2011

La nuova collezione Custo Growing per l’estate 2011 mixa lo stile rock alla tendenza hippy Flower Power unendo uno spirito colorato a tessuti freschi e leggeri.
La collezione da bambina è stata assortita da una selezione di tuniche di voile stampate, t-shirt “tie dye” e con disegni “Manga” e abiti “graffiti”.
Questa nuova collezione combina comfort e praticità grazie anche all’utilizzo di materiali naturali importanti per il bambino seguendo sempre le ultime tendenze.
La collezione bambino è ispirata al rock inglese e al surf conferendo dinamicità ed energia a questa linea.
A completamento dei look bambina e bambino, la collezione jeans e il jeans personalizzato.
Lo spirito alternativo e il concetto di libertà aggiungono all’immagine fashion un tocco di freschezza adatto al nostro pubblico più giovane.

Recent Posts

Comfort e Glamour: Come i volumi morbidi stanno ridefinendo la moda donna

Negli ultimi anni la moda femminile ha vissuto una trasformazione significativa, guidata da un rinnovato…

3 giorni ago

The Office Fragrance: How to Wear Perfume Without Dominating the Room

Il profumo che indossiamo racconta molto di noi, ma in un ambiente professionale può trasformarsi…

1 settimana ago

L’effetto “cinque minuti”: come un solo rossetto rosso trasforma il look da spiaggia in un trucco da sera

Il rossetto rosso ha una qualità che pochi cosmetici possono vantare: riesce a trasformare l'espressione…

3 settimane ago

Il segreto del “passo nudo”: come la scelta tra zeppa e spillo altera la geometria delle gambe sotto il sole

Ogni estate torna puntualmente protagonista. L'abito a fiori è uno di quei capi che sembrano…

3 settimane ago

Annodato o allacciato? Come usare la cintura in modo strategico per snellire visivamente la figura

La cintura viene spesso considerata un semplice accessorio funzionale, utile per mantenere in posizione pantaloni…

3 settimane ago

Scadenza dei profumi: come conservarli in bagno per non farli diventare aceto

Molte persone hanno l'abitudine di sistemare i profumi sul mobile del bagno, magari accanto allo…

3 settimane ago