SFILATE

Cerca
Close this search box.

La Lotus Pearl di La Perla strega con grazia

Per La Perla una collezione pensata per stregare ma con stile e delicatezza. Per sentirsi attraenti, senza essere trasgressive.

La Perla ci delizia con la collezione d’intimo più audace del momento.
Una capsule in limited edition pensata per stregare ma con stile e delicatezza.
Dimenticate la lingerie ad “alto impatto” fatta di trasparenze hot e inserti maliziosi, la nuova proposta La Perla è pulita e strizza l’occhio al “nude look” visivo.

Lingerie donna - Lotus Pearl Limited Edition

La Lotus Pearl Limited Edition e’ immaginata come un prezioso e sensuale tatuaggio sulla pelle grazie a uno scenografico tulle serigrafato e impreziosito da piccole perle e cristalli Swarovski.
Con questo materiale vengono realizzati alcuni capi esclusivi come la gonna al ginocchio da indossare su reggiseno e culotte in raso lucido, uno stringivita e un completo intimo.

Per sentirsi attraenti, senza essere trasgressive, è un passpartout prezioso ideale da indossare sia sotto un completo che un abito da sera chic.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

MIU MIU L’ÉTÉ - ss2023 @Press Office

MIU MIU L’ÉTÉ : la lingerie si indossa come capospalla

La collezione Miu Miu L’Été propone un guardaroba contemporaneo che si ispira al fascino della biancheria intima indossata come capospalla, al rigore della sartoria maschile e alla comodità dell’abbigliamento sportivo, il tutto ridotto alla sua essenza – al minimo indispensabile.

Un viaggio tra le isole con Jadea

Stampe floreali, fantasie colorate e il gioco dei pois per la PE2022 di Jadea, il brand di Lingerie che ha come testimonial la splendida Belén Rodriguez.

Impostazioni privacy