SFILATE

Cerca
Close this search box.

Un viaggio di fantasia per Brooksfield Junior

Un viaggio di fantasia tra i pontili delle grandi navi, i mercatini dell’usato e le atmosfere sofisticate dei Carabi, questo è lo spazio in cui, come per la linea uomo, prende forma la nuova collezione primavera/estate 2011 di Brooksfield Junior.

Tra lussuosi saloni Liberty e Art Dèco passeggia il bambino di Brooksfield che veste di bianco o con i toni luminosi dell’azzurro e del blu mare per la “French Line”.
Si ispira alle raffinate atmosfere delle grandi traversate oceaniche la morbida “Transatlantique Jacket” in doppio jersey o piquet tinto in filo, abbinata a candide polo con colli camicia, pantaloni fantasia e maglie di cotone rigate, a rombi o rasate ridefinite da delicati contrasti.

Il piccolo Brooksfield Junior si diverte a girovagare nei mercatini dell’usato da dove prende ispirazione la linea “Surplus” che vede la reinterpretazione del “New Chino” e del “Cargo”, il pantalone tasconato che, per l’estate 2011, viene rivisto nella vestibilità e nei trattamenti.
Tonalità sfumate caratterizzano la “Flea Market Polo” realizzata con un filato di cotone riservato, mentre effetti used sulle cuciture rendono inconfondibile la maglia “Painted Knit”.
In questo mondo dove si respirano atmosfere vintage, i bimbi Brooksfield Junior indossano giacche fantasia destrutturate, tinte in capo o di felpa abbinate a camicie tartan con inserti in tessuto o disegni diversi.

La prossima estate il brand dall’inconfondibile germano reale si colora di tonalità naturali come il sabbia, l’army, il fango e il coloniale, tutti naturalmente legati dal bianco e dal blu.

Dai colori e dai profumi dell’isola di St. Barth arrivano i temi più nautici espressi sulle polo, t-shirt e felpe con ricami, applicazioni di nastri e bandiere nautiche che danno vita al tema “Deck”.
Per i nostri piccoli lupi di mare ecco maglioni nei toni del bianco e dell’indaco che si abbinano a bermuda tartan dai colori solari. Mentre in spiaggia ci si diverte e si gioca indossando i costumi da bagno dove protagonista è la stampa vela.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy