SFILATE

Cerca
Close this search box.

Profumo: Blumarine omaggia Anna Molinari, con la fragranza ‘Anna’

Ricco di energia e sensualità, Anna, è il nuovo profumo di Blumarine dedicato alla fondatrice. Sfrontata, ma anche elegante e raffinata, tra rose e peonie.

La primavera è ormai alle porte e a rappresentare al meglio la stagione che anticipa l’estate, ci pensano gli odori e i primi fiori nascenti.

Associando ad essa uno dei cinque sensi, stilisti e noti marchi, forgiano su misura le nuove fragranze, che faranno poi da sfondo alla leggerezza  estiva. Femminile e alquanto seducente, si presenta la nuova profumazione di Blumarine, Anna, in onore della fondatrice del marchio, Anna Molinari.

Dalla confezione particolarmente armonica, possiede una boccetta spigolosa, resa sensuale ed accattivante dal rosa e dalle forme. Testimonial della campagna pubblicitaria, la modella Anna Speckhart, perfetta per rappresentare con eleganza e raffinatezza, le note basilari del profumo.

Una fragranza muschiata, con note delicate di rosa e peonia, mentre la magnolia dona un tocco energetico e vitale, per una donna decisa, che conosce a pieno il gioco della seduzione, con carattere e personalità audace. Disponibile da pochi giorni anche nella versione linea bagno e crema corpo.

“Questo bouquet riflette bene la mia personalità. È romantico, seduttivo, ma forte e determinato. Il profumo è un qualcosa che si aggiunge alla personalità di ogni donna e questo in particolare, con le sue note di peonia, magnolia e rosa, le vuole valorizzare e gratificare…” afferma la creatice di Anna.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy