Partendo dalle parole di Fabiola De Clercq, una delle maggiori agenzie di pubblicità internazionali, la Ogilvy, ha scelto di aiutare l’ABA collaborando a un progetto di comunicazione e sensibilizzazione in occasione del suo ventennale. Dalla creatività di Paolo Iabichino di Ogilvy Italia, è nata una campagna pubblicitaria che vuole comunicare la possibilità di una reale guarigione. Per tutti.
Le fotografie di Paolo Zambaldi, già pubblicate su riviste e quotidiani nazionali come IO Donna, Gente, OK Salute, Sette, La Stampa, hanno saputo interpretare l’energia che è alla base del lavoro dell’ABA, dando la possibilità di conoscerlo e consentendo alle persone che vivono questo grave disagio, anche come genitori, di trovare un luogo e un percorso di piena guarigione.
Un nuovo virus sta spaventando tutto il mondo facendo emergere una nuova paura, quella della…
Perla Vatiero incontra alcuni ex compagni di viaggio, conosciuti durante l'edizione appena conclusa del Grande…
Il divario tra uomini e donne nel campo dell’imprenditoria è ancora molto ampio. E un…
Brutte notizie per coloro che utilizzano i correttori viso, dagli ultimi esami dei test effettuati…
Una social card da oltre 400 euro per effettuare la spesa. Saranno tantissimi i cittadini…
Non tutti sanno mantenere le promesse, e alcuni segni zodiacali non hanno alcun talento in…