Partendo dalle parole di Fabiola De Clercq, una delle maggiori agenzie di pubblicità internazionali, la Ogilvy, ha scelto di aiutare l’ABA collaborando a un progetto di comunicazione e sensibilizzazione in occasione del suo ventennale. Dalla creatività di Paolo Iabichino di Ogilvy Italia, è nata una campagna pubblicitaria che vuole comunicare la possibilità di una reale guarigione. Per tutti.
Le fotografie di Paolo Zambaldi, già pubblicate su riviste e quotidiani nazionali come IO Donna, Gente, OK Salute, Sette, La Stampa, hanno saputo interpretare l’energia che è alla base del lavoro dell’ABA, dando la possibilità di conoscerlo e consentendo alle persone che vivono questo grave disagio, anche come genitori, di trovare un luogo e un percorso di piena guarigione.
Una ghirlanda di Natale unica nel suo genere da realizzare esclusivamente con un po' di…
Moda senza filtri e senza diplomazia. Tre scelte di stile che continuano a circolare ma…
Negli ultimi mesi abbiamo parlato tanto di biondi. Li abbiamo osservati cambiare, raffreddarsi, diventare burrosi,…
Fare i regali di Natale, talvolta, può rivelarsi un compito difficile da portare a termine.…
Ecco una selezione di cofanetti profumo e set regalo di fragranze disponibili su Notino, perfetti…
Le vene varicose sono un problema che purtroppo affligge molte donne: ti svelo però tre…