SFILATE

Cerca
Close this search box.

Sfilata d’Amore e Moda a impatto zero

Domani su Rete 4, in prima serata, andrà in onda “Sfilata D’amore e Moda 2010” che, in occasione del suo 10° anniversario.

Domani su Rete 4, in prima serata, andrà in onda “Sfilata D’amore e Moda 2010” che, in occasione del suo 10° anniversario, grazie Matrix con Biolage, marca di trattamenti e styling per capelli che da sempre ha tra i suoi valori la natura ed il rispetto per l’ambiente,  ha aderito per la prima volta al progetto “Impatto Zero®” di LifeGate: le emissioni di CO2 generate dalla sfilata verranno compensate attraverso la piantumazione di 10.000 mq all’interno della Riserva dell’Aniene, nel cuore della città di Roma.

Andrà in onda giovedì 24 giugno la trasmissione “Sfilata d’Amore e Moda 2010”, registrata lo scorso 17 giugno dallo splendido scenario dei Trepponti di Comacchio. Un’edizione speciale che, per celebrare il 10° anniversario, ha scelto il tema della sostenibilità e dell’ecologia come leit motive della sfilata.

E proprio per concretizzare questa attenzione verso l’ambiente, la marca Biolage di Matrix, in collaborazione con LifeGate, ha lanciato l’iniziativa “Biolage per la Riserva dell’Aniene”: un progetto ad alto valore ambientale e di rispetto della biodiversità che si sviluppa attraverso la piantumazione di 10.000 mq all’interno della Riserva dell’Aniene, nel cuore della città di Roma. Questa operazione, insieme ad un ulteriore area tutelata di circa 1.500 mq in Madagascar, permetterà di compensare le emissioni di CO2 generate dall’organizzazione di Sfilata D’amore E Moda, che si fregia così del titolo di prima sfilata televisiva a Impatto Zero®.

Una serata dedicata alla sostenibilità e al connubio tra moda, ambiente e bellezza.  Durante la serata, condotta dalla sempre bravissima Emanuela Folliero insieme a Daniele Battaglia, e ad un irriverente Roberto Alessi, inviato di “Diva e Donna”, hanno sfilato grandi volti del mondo dello spettacolo al fianco di importanti griffe di moda. Ad aprile la sfilata l’haute couture di Pino Lancetti, i cui  abiti hanno avuto come testimonial la bella attrice Alessia Piovan, Cristina Chiabotto che ha sfilato per Golden Point, le “baby modelle” della linea per bambini Monnalisa accompagnate dai ballerini di “Amici” Kledi Kaliu, Anbeta Toromani, Amilcar Moret Gonzales, Francesca Di Maio e Jose Perez. E ancora, Nina Senicar per Parah, Keyla Gonzalez – madre natura di “Ciao Darwin” – testimonial dei prodotti per capelli Biolage di Matrix, Juliana Moreira in passerella per la linea di abbigliamento Ean 13, Maeve Kennedy che ha sfilato con un abito da sposa da sogno, bianco e lilla, della griffe Atelier Aimée Montenapoleone. Luisa Corna che ha sfilato per il lancio degli splendidi abiti di Impero Couture, mentre per il mood dedicato all’Australia di Camouflage Ar & J è sceso dalla scalinata dei Trepponti l’attore Paolo Conticini. E per finire Natalia Bush che ha indossato i costumi di Yamamay, Nora Mogalle per la linea della nuova griffe Religion, Francesca Fioretti per le borse in materiali eco di Carpisa, Melita Toniolo con un costume della griffe  Fruscio e Aura Lorenzetti, una “non famosa” dell’Isola, che ha indossato un abito della linea Seduzioni Seduzioni Diamonds disegnata da Valeria Marini. Ospiti della serata anche Albano, Valerio Scanu, Erika Lemay e Vittorio Sgarbi.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Misteriosa e magica atmosfera per Valeria Marini

La collezione Seduzioni Diamonds per la prossima primavera estate 2012 è un viaggio immaginario tra la Costa Azzurra e l’epoca Charleston, le armi della seduzione di tutti i tempi si mescolano in un nuovo stile ricco di voglia di vivere e di divertirsi.

Impostazioni privacy