SFILATE

Cerca
Close this search box.

Benessere: olio di Baobab, beneficio naturale

Estratto dagli omonimi alberi direttamente da Madagascar, Egitto ed Australia, l'olio di Baobab è considerato un'ottimo idrantante per pelle e capelli.

Tra i molteplici prodotti di bellezza con cui abbiamo a che fare ogni giorno, gli olii idranti per i capelli e per la pelle, sono sicuramente la scelta migliore.

Abbandonati siliconi e sostanze chimiche, l’olio rappresenta un prodotto naturale e sano per il nostro corpo. Estratto dal lontano Madagascar, l’olio di Baobab, proviene da semi dell’omonimo albero.

Ricco di vitamine, aminoacidi e betacarotene, è considerato un vero toccasana per la pelle, che puo’ usufruire delle sue sostanze benefiche già dalle prime applicazioni e puo’ essere utilizzato con molte varianti.

Bastano poche applicazioni a scongiurare l’effetto crespo e arido dei capelli, e se utilizzato a lungo termine, ne combatte anche la caduta, rinforzandoli e donandogli uno splendore rinfigorito.

Sulla pelle, l’olio di Baobab è ideale per l’idratazione, gambe lisce come la seta, oltre ad essere un ottimo prodotto per attutire i segni del tempo. Delicato e poco grasso, non unge e puo’ essere usato anche come antifiammatorio o sui fastidiosi brufoli.

Anti-macchia, antiossidante, rinforza unghie, pelle e capelli, in maniera del tutto naturale!

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy