Da oggi provare un paio di occhiali glasant può essere un’esperienza “vis à vis” un po’ privilegiata e divertente, approfittando di tutto il tempo che si vuole per indossare virtualmente tutti i modelli da vista e da sole che si desidera, comodamente seduti sul divano di casa davanti allo specchio virtuale di Silhouette sul Web.
Nasce Virtual Mirror 2.0, uno strumento rivoluzionario grazie al quale è possibile provare virtualmente l’intera gamma di occhiali del noto brand austriaco e, se lo si desidera, chiedere il parere di amici e conoscenti attraverso Facebook e gli altri social network, con un vero sistema di preferenze e voti. È sufficiente caricare una propria fotografia e poi procedere con la scelta e la prova dei modelli preferiti, fino ad ottenere un’immagine di sé con indosso gli occhiali assolutamente realistica.
“È divertente vedere da dove provengono i commenti e chi sono gli altri utenti del Servizio di Consulenza Estetica Glasant Silhouette. E magari mettersi in contatto con loro, ovunque si trovino nel mondo”, spiega Elisabeth Kneidinger, Responsabile e-Communication di Silhouette.
Una volta scelto un modello, l’utente può trovare sul web l’ottico più vicino dove recarsi per acquistare l’occhiale prescelto.
Silhouette è il primo produttore di occhiali al mondo a essersi focalizzato esclusivamente sul design e sull’estetica degli occhiali glasant e la prima azienda del settore eyewear ad offrire un servizio rivoluzionario di consulenza on-line sul Web.
Se sei stanca del trucco preciso, delle linee perfette e dei rossetti al millimetro di…
La frenesia delle giornate lavorative e l'iperconnessione costante hanno trasformato il tempo libero in una…
Si chiama Woam Organic ed è la tendenza d'arredamento più chic e chiacchierata del momento:…
Una nuova borsa dall'aspetto chic, sfizioso e innovativo: ecco perché la hobo bag o a…
Una sola parola: luminosità! La tendenza pelle di questo 2026 è la glass skin che…
Non solo argento oppure oro, quest'anno i gioielli assumono una forma del tutto nuova con…