SFILATE

Cerca
Close this search box.

FLEX’IT, genio ed eleganza firmata Fope

Se i gioielli Fope sono creati per esaltare femminilità e fascino della donna contemporanea, Flex’it ne rappresenta l’interpretazione più indovinata. Là dove la bellezza sposa la semplicità, il lusso incontra la praticità, mantenendo intatta una preziosa aura di fascino.

Flex’it nasce da una tradizione artigianale di ricerca e ingegno che da sempre caratterizza Fope, accompagnandone i successi attraverso più di ottant’anni di storia. Protagonista è un’invenzione del brand vicentino che rende la maglia in oro elastica, grazie a una esclusiva soluzione brevettata.

Per primo è il bracciale: flessuoso, delicato nelle linee e resistentissimo. Si indossa in un attimo e conquista per la sua originalità: nessuna chiusura, interamente in oro, testato circa la durata, Flex’it si afferma come concetto unico e inimitabile nel panorama della gioielleria mondiale.
Seguono collana, anelli e orecchini coordinati, a completare una parure che dona sofisticata nonchalance tanto durante la giornata, quanto durante le occasioni più eleganti.

Per la collezione SOLO, Fope prende spunto dalla collezione Unica, che fu un bestseller del brand durante gli anni Novanta, e ne ridisegna la maglia in stile Flex’it: stesse caratteristiche tecniche, stessa flessuosità per gioielli, però, di dimensioni leggermente ridotte.
Con SOLO, il fascino di Flex’it si propone in tre versioni differenti: solo oro, oro con diamanti, oro con diamanti brown e zaffiri rosa o perle australiane e tahiti.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy