BURBERRY LANCIA A LIVELLO GLOBALE UNA CAMPAGNA PUBBLICITARIA INTERATTIVA E DIGITALE

"Questa campagna protegge la nostra autentica e intramontabile tradizione e rappresenta una moderna evoluzione del modo di comunicarla. Le campagne Burberry sono sempre state caratterizzate dalla presenza di un dinamico cast Inglese e volevo esprimere l’individualità e l’energia che sta dietro ognuna delle loro diverse espressioni creative. Burberry si fonda sull’innovazione e sull’outerwear e vorrei che chiunque vedesse la campagna non guardasse soltanto le immagini, ma si sentisse parte di ciò che abbiamo creato e che la tecnologia, la musica, le collezioni, l’attitude e le emozioni riuscissero ad avvicinare le persone".
Christopher Bailey, Chief Creative Officer di Burberry.

Burberry ha sviluppato una campagna pubblicitaria completamente interattiva, utilizzando una tecnologia innovativa nella quale gli utenti possono scegliere e controllare la visuale e la prospettiva della campagna, del cast e dei prodotti.
Le immagini e i video sono sensibili al movimento e possono essere cliccati, ruotati, messi in pausa e trascinati di 180 gradi.
I singoli prodotti e i membri del cast rispondono ai comandi controllati dall’utente, avvicinandolo alla collezione, al cast e alla location.
Per la prima volta questa tecnologia interattiva, che permette un coinvolgimento assoluto, viene utilizzata in una campagna pubblicitaria globale nel settore della moda di lusso, rafforzando la tradizione, l’innovazione e la creatività digitale del marchio.

DETTAGLI CAMPAGNA PUBBLICITARIA A/I 2010 :
Le collezioni Burberry Prorsum, Burberry London, Burberry Brit e Accessori A/I 2010 sono presentate attraverso 14 immagini e 6 video interattivi.

BRITISH CAST :
Rosie Huntington Whiteley Model
Nina Porter  Model
Sam Rollinson  Model
Charlotte Wiggins   Model
Caspar Smyth Model/Producer
Douglas Booth  Actor
Gwilym Gold  Musician
Rory Cottam  Musician
Samuel Fry  Musician
Seb Brice Model/Musician
Thomas Penfound Model

Creative Direction  Christopher Bailey
Photographer Mario Testino
Location  Pinewood Film Studios, London.

Clicca sul link per vedere e interagire con la nuova campagna Burberry A/I 2010:
http://www.burberry.it/fcp/content/AW10/content

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy