"Questa campagna protegge la nostra autentica e intramontabile tradizione e rappresenta una moderna evoluzione del modo di comunicarla. Le campagne Burberry sono sempre state caratterizzate dalla presenza di un dinamico cast Inglese e volevo esprimere l’individualità e l’energia che sta dietro ognuna delle loro diverse espressioni creative. Burberry si fonda sull’innovazione e sull’outerwear e vorrei che chiunque vedesse la campagna non guardasse soltanto le immagini, ma si sentisse parte di ciò che abbiamo creato e che la tecnologia, la musica, le collezioni, l’attitude e le emozioni riuscissero ad avvicinare le persone".
Burberry ha sviluppato una campagna pubblicitaria completamente interattiva, utilizzando una tecnologia innovativa nella quale gli utenti possono scegliere e controllare la visuale e la prospettiva della campagna, del cast e dei prodotti.
Le immagini e i video sono sensibili al movimento e possono essere cliccati, ruotati, messi in pausa e trascinati di 180 gradi.
I singoli prodotti e i membri del cast rispondono ai comandi controllati dall’utente, avvicinandolo alla collezione, al cast e alla location.
Per la prima volta questa tecnologia interattiva, che permette un coinvolgimento assoluto, viene utilizzata in una campagna pubblicitaria globale nel settore della moda di lusso, rafforzando la tradizione, l’innovazione e la creatività digitale del marchio.
DETTAGLI CAMPAGNA PUBBLICITARIA A/I 2010 :
Le collezioni Burberry Prorsum, Burberry London, Burberry Brit e Accessori A/I 2010 sono presentate attraverso 14 immagini e 6 video interattivi.
BRITISH CAST :
Rosie Huntington Whiteley Model
Nina Porter Model
Sam Rollinson Model
Charlotte Wiggins Model
Caspar Smyth Model/Producer
Douglas Booth Actor
Creative Direction Christopher Bailey
Photographer Mario Testino
Location Pinewood Film Studios, London.
Clicca sul link per vedere e interagire con la nuova campagna Burberry A/I 2010:
http://www.burberry.it/fcp/content/AW10/content
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…
Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…
Se, come me, sei una fanatica degli abiti paillettati, allora non puoi non dare un'occhiata…
Ci sono tendenze che nascono in silenzio e poi, senza preavviso, conquistano chiunque. E spesso…