BURBERRY+LANCIA+A+LIVELLO+GLOBALE+UNA+CAMPAGNA+PUBBLICITARIA+INTERATTIVA+E+DIGITALE
sfilateit
/22277/burberry-lancia-a-livello-globale-una-campagna-pubblicitaria-interattiva-e-digitale/amp/

BURBERRY LANCIA A LIVELLO GLOBALE UNA CAMPAGNA PUBBLICITARIA INTERATTIVA E DIGITALE

"Questa campagna protegge la nostra autentica e intramontabile tradizione e rappresenta una moderna evoluzione del modo di comunicarla. Le campagne Burberry sono sempre state caratterizzate dalla presenza di un dinamico cast Inglese e volevo esprimere l’individualità e l’energia che sta dietro ognuna delle loro diverse espressioni creative. Burberry si fonda sull’innovazione e sull’outerwear e vorrei che chiunque vedesse la campagna non guardasse soltanto le immagini, ma si sentisse parte di ciò che abbiamo creato e che la tecnologia, la musica, le collezioni, l’attitude e le emozioni riuscissero ad avvicinare le persone".

Christopher Bailey, Chief Creative Officer di Burberry.

Burberry ha sviluppato una campagna pubblicitaria completamente interattiva, utilizzando una tecnologia innovativa nella quale gli utenti possono scegliere e controllare la visuale e la prospettiva della campagna, del cast e dei prodotti.
Le immagini e i video sono sensibili al movimento e possono essere cliccati, ruotati, messi in pausa e trascinati di 180 gradi.
I singoli prodotti e i membri del cast rispondono ai comandi controllati dall’utente, avvicinandolo alla collezione, al cast e alla location.
Per la prima volta questa tecnologia interattiva, che permette un coinvolgimento assoluto, viene utilizzata in una campagna pubblicitaria globale nel settore della moda di lusso, rafforzando la tradizione, l’innovazione e la creatività digitale del marchio.

DETTAGLI CAMPAGNA PUBBLICITARIA A/I 2010 :
Le collezioni Burberry Prorsum, Burberry London, Burberry Brit e Accessori A/I 2010 sono presentate attraverso 14 immagini e 6 video interattivi.

BRITISH CAST :
Rosie Huntington Whiteley Model
Nina Porter  Model
Sam Rollinson  Model
Charlotte Wiggins   Model
Caspar Smyth Model/Producer
Douglas Booth  Actor

Gwilym Gold  Musician
Rory Cottam  Musician
Samuel Fry  Musician
Seb Brice Model/Musician
Thomas Penfound Model

Creative Direction  Christopher Bailey
Photographer Mario Testino
Location  Pinewood Film Studios, London.

Clicca sul link per vedere e interagire con la nuova campagna Burberry A/I 2010:
http://www.burberry.it/fcp/content/AW10/content

 

Recent Posts

Iniziamo la caterba di maglioni natalizi: 4 modelli per le feste che ti faranno innamorare

Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…

4 ore ago

Arisa a Sanremo: te lo ricordi quando la cantante rilanciò la moda delle parrucche come terapia curativa?

Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…

6 ore ago

ZARA ha fatto il botto: adesso il suo profumo lo porti al collo in una collana, è uno SPETTACOLO

ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…

9 ore ago

Migliori correttori coprenti di dicembre: la guida ai prodotti più performanti del momento

Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…

10 ore ago

Abiti paillettes di Mango: una selezione di 3 abiti che ti renderanno la protagonista della serata

Se, come me, sei una fanatica degli abiti paillettati, allora non puoi non dare un'occhiata…

12 ore ago

Sono considerate le scarpe più brutte al mondo, eppure le stanno comprando tutte: quando si dice ‘è bello ciò che piace’

Ci sono tendenze che nascono in silenzio e poi, senza preavviso, conquistano chiunque. E spesso…

13 ore ago