BURBERRY+LANCIA+A+LIVELLO+GLOBALE+UNA+CAMPAGNA+PUBBLICITARIA+INTERATTIVA+E+DIGITALE
sfilateit
/22277/burberry-lancia-a-livello-globale-una-campagna-pubblicitaria-interattiva-e-digitale/amp/

BURBERRY LANCIA A LIVELLO GLOBALE UNA CAMPAGNA PUBBLICITARIA INTERATTIVA E DIGITALE

"Questa campagna protegge la nostra autentica e intramontabile tradizione e rappresenta una moderna evoluzione del modo di comunicarla. Le campagne Burberry sono sempre state caratterizzate dalla presenza di un dinamico cast Inglese e volevo esprimere l’individualità e l’energia che sta dietro ognuna delle loro diverse espressioni creative. Burberry si fonda sull’innovazione e sull’outerwear e vorrei che chiunque vedesse la campagna non guardasse soltanto le immagini, ma si sentisse parte di ciò che abbiamo creato e che la tecnologia, la musica, le collezioni, l’attitude e le emozioni riuscissero ad avvicinare le persone".
Christopher Bailey, Chief Creative Officer di Burberry.

Burberry ha sviluppato una campagna pubblicitaria completamente interattiva, utilizzando una tecnologia innovativa nella quale gli utenti possono scegliere e controllare la visuale e la prospettiva della campagna, del cast e dei prodotti.
Le immagini e i video sono sensibili al movimento e possono essere cliccati, ruotati, messi in pausa e trascinati di 180 gradi.
I singoli prodotti e i membri del cast rispondono ai comandi controllati dall’utente, avvicinandolo alla collezione, al cast e alla location.
Per la prima volta questa tecnologia interattiva, che permette un coinvolgimento assoluto, viene utilizzata in una campagna pubblicitaria globale nel settore della moda di lusso, rafforzando la tradizione, l’innovazione e la creatività digitale del marchio.

DETTAGLI CAMPAGNA PUBBLICITARIA A/I 2010 :
Le collezioni Burberry Prorsum, Burberry London, Burberry Brit e Accessori A/I 2010 sono presentate attraverso 14 immagini e 6 video interattivi.

BRITISH CAST :
Rosie Huntington Whiteley Model
Nina Porter  Model
Sam Rollinson  Model
Charlotte Wiggins   Model
Caspar Smyth Model/Producer
Douglas Booth  Actor
Gwilym Gold  Musician
Rory Cottam  Musician
Samuel Fry  Musician
Seb Brice Model/Musician
Thomas Penfound Model

Creative Direction  Christopher Bailey
Photographer Mario Testino
Location  Pinewood Film Studios, London.

Clicca sul link per vedere e interagire con la nuova campagna Burberry A/I 2010:
http://www.burberry.it/fcp/content/AW10/content

 

Recent Posts

Felpa da donna nello stile urbano – come indossarla con stile

La felpa ha abbandonato da tempo i confini della palestra per diventare una protagonista assoluta…

1 settimana ago

Crema Viso Antirughe: Come Scegliere il Cosmetico Giusto per una Pelle Più Liscia e Luminosa

La crema viso antirughe è uno dei cosmetici più ricercati da chi desidera mantenere la…

2 settimane ago

Abiti da cerimonia: alla ricerca (costante) della femminilità perfetta

Dì la verità: hai appena ricevuto l’invito a un matrimonio (un battesimo, un anniversario!) e…

2 settimane ago

Pantalone elegante per un matrimonio: l’alternativa all’abito classico

Il pantalone elegante si conferma un pilastro del dress code da cerimonia, offrendo un'alternativa sofisticata…

3 settimane ago

L’ora legale ti ha spossato? 3 trucchetti per tornare alla normalità senza stress

Se anche tu stai soffrendo il passaggio all'ora legale niente panico: 3 trucchetti per tornare…

1 mese ago

In primavera addio giacca di jeans: ora è la giacca bianca a dettare le nuove regole di stile

La primavera quest'anno manda in pensione la giacca di jeans: adesso sarà quella bianca a…

1 mese ago