La moda sforna e ritaglia intorno a se accessori e capi innovativi, pronta a dettare regole e colori. Tra le novità più accattivanti della prossima stagione, ritroviamo una delle creazioni di Yves Saint Laurent.
La Maison francese è da sempre sinonimo di raffinatezza ed eleganza, nota per le linee regolari e morbide, che si fanno notare con discrezione, tralasciando egocentriche follie. Alla base dell’ultima, incontriamo uno degli accessori più amati dalle donne, le scarpe.
I Cat boots di Yves Saint Laurent, hanno un tocco chic e sono comodi per qualsiasi tipo d’occasione. Il tacco basso, è un punto di forza, e si mostrano sensuali ed accattivanti. Dalla forma felina, sono disponibili in vernice nera, rivestiti interamente di pelle e cuoio, oppure nella versione più animalier, in leopardato.
Le stringhe, gli conferiscono una forte personalità ed un carattere deciso, nonostante la classicità del modello. Un pò vintage, un pò cat woman, fondono alla comodità un aspetto elegante e mai banale, che siano indossate su skinny jeans o su abiti eleganti, il risultato è sicuramente d’effetto!
Nancy Malfa
Anche quest'anno Csaba Dalla Zorza ci ha fornito dei consigli preziosi sulla mise en place…
Da simbolo di stile classico a must-have contemporaneo, i pantaloni in lana tornano protagonisti del…
Preparare la tavola delle feste è uno dei momenti più belli, ma anche più stressanti,…
Il divano durante le feste di Natale diventa un luogo d'accoglienza per ospiti e famiglia,…
Tre profumi economici e firmati per regali last minute riusciti. Scelte sicure tra note floreali,…
Una ghirlanda di Natale unica nel suo genere da realizzare esclusivamente con un po' di…