La moda sforna e ritaglia intorno a se accessori e capi innovativi, pronta a dettare regole e colori. Tra le novità più accattivanti della prossima stagione, ritroviamo una delle creazioni di Yves Saint Laurent.
La Maison francese è da sempre sinonimo di raffinatezza ed eleganza, nota per le linee regolari e morbide, che si fanno notare con discrezione, tralasciando egocentriche follie. Alla base dell’ultima, incontriamo uno degli accessori più amati dalle donne, le scarpe.
I Cat boots di Yves Saint Laurent, hanno un tocco chic e sono comodi per qualsiasi tipo d’occasione. Il tacco basso, è un punto di forza, e si mostrano sensuali ed accattivanti. Dalla forma felina, sono disponibili in vernice nera, rivestiti interamente di pelle e cuoio, oppure nella versione più animalier, in leopardato.
Le stringhe, gli conferiscono una forte personalità ed un carattere deciso, nonostante la classicità del modello. Un pò vintage, un pò cat woman, fondono alla comodità un aspetto elegante e mai banale, che siano indossate su skinny jeans o su abiti eleganti, il risultato è sicuramente d’effetto!
Nancy Malfa
Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…
Se sei stanca del trucco preciso, delle linee perfette e dei rossetti al millimetro di…
La frenesia delle giornate lavorative e l'iperconnessione costante hanno trasformato il tempo libero in una…
Si chiama Woam Organic ed è la tendenza d'arredamento più chic e chiacchierata del momento:…
Una nuova borsa dall'aspetto chic, sfizioso e innovativo: ecco perché la hobo bag o a…
Una sola parola: luminosità! La tendenza pelle di questo 2026 è la glass skin che…