SFILATE

Cerca
Close this search box.

Arriva in Italia la Wed Couture

C’è qualcosa di nuovo oggi nel sole, anzi d’antico… A Milano è nata una nuova Agenzia di Eventi; anzi un nuovo concetto di organizzazione eventi: sia privati che aziendali.
Si chiama WED Couture.
La sua ideatrice, Andrea Naar Alba: giovane, dinamica e con alle spalle un interessante curriculum, crede fermamente che oggi, in un mondo in continuo mutamento, non esista un format standardizzato, bensì  che ogni cosa debba essere creata insieme al cliente, perché ogni evento “è un’emozione unica e senza tempo” da curare  nei piccoli dettagli.
Prima di proporsi al mercato Andrea ha lavorato “sodo” per selezionare partners individuati tra i migliori del settore, creando un network di contatti nazionali e internazionali di tutto rispetto.
WED Couture, oltre a rivolgersi a una clientela italiana, ha l’obiettivo di portare in Italia persone da tutto il mondo facendo loro scoprire cose inedite.
Le proposte di Andrea sono tante, dal tema multietnico a quello ecologico, dal rispetto e amore per la natura alla scoperta di siti non tradizionali;  tutto in un contesto di grande raffinatezza, come solo il design italiano è in grado di concepire.
Qualche chicca…
Amore di tè: una proposta per un matrimonio fuori dal comune, il giro del mondo attraverso il rito del tè, magari sotto una colorata tenda in stile berbero, ricreando musiche e danze dall’atmosfera tuareg.
La cerimonia del tè può essere rivisitata e diventare un simpatico modo per un’Azienda di intrattenere i propri ospiti.
E ancora…perché non organizzare il proprio matrimonio in un contesto termale, con coreografie suggestive tra i vapori, accappatoi personalizzati e, al posto delle solite bomboniere, un pacchetto regalo della SPA.
Come per ogni creazione di uno stilista di moda, ogni evento WED Couture è il culmine di un concetto, lifestyle, bellezza, gusto, nel rispetto dei valori italiani e le usanze internazionali…una vera Maison sartoriale che cuce addosso l’abito ai propri clienti, eventi personalizzati per privati e aziende.
Il costo?
Wed Couture propone “eventi di lusso alla portata di tutti” promettendo “un’assistenza ineccepibile” sia per una consulenza (a partire da 500€) sia per un pacchetto completo .

Per ulteriori informazioni:
www.wed-couture.com

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy