Arriva+in+Italia+la+Wed+Couture
sfilateit
/22283/arriva-in-italia-la-wed-couture/amp/

Arriva in Italia la Wed Couture

C’è qualcosa di nuovo oggi nel sole, anzi d’antico… A Milano è nata una nuova Agenzia di Eventi; anzi un nuovo concetto di organizzazione eventi: sia privati che aziendali.
Si chiama WED Couture.
La sua ideatrice, Andrea Naar Alba: giovane, dinamica e con alle spalle un interessante curriculum, crede fermamente che oggi, in un mondo in continuo mutamento, non esista un format standardizzato, bensì  che ogni cosa debba essere creata insieme al cliente, perché ogni evento “è un’emozione unica e senza tempo” da curare  nei piccoli dettagli.
Prima di proporsi al mercato Andrea ha lavorato “sodo” per selezionare partners individuati tra i migliori del settore, creando un network di contatti nazionali e internazionali di tutto rispetto.
WED Couture, oltre a rivolgersi a una clientela italiana, ha l’obiettivo di portare in Italia persone da tutto il mondo facendo loro scoprire cose inedite.
Le proposte di Andrea sono tante, dal tema multietnico a quello ecologico, dal rispetto e amore per la natura alla scoperta di siti non tradizionali;  tutto in un contesto di grande raffinatezza, come solo il design italiano è in grado di concepire.
Qualche chicca…
Amore di tè: una proposta per un matrimonio fuori dal comune, il giro del mondo attraverso il rito del tè, magari sotto una colorata tenda in stile berbero, ricreando musiche e danze dall’atmosfera tuareg.
La cerimonia del tè può essere rivisitata e diventare un simpatico modo per un’Azienda di intrattenere i propri ospiti.
E ancora…perché non organizzare il proprio matrimonio in un contesto termale, con coreografie suggestive tra i vapori, accappatoi personalizzati e, al posto delle solite bomboniere, un pacchetto regalo della SPA.
Come per ogni creazione di uno stilista di moda, ogni evento WED Couture è il culmine di un concetto, lifestyle, bellezza, gusto, nel rispetto dei valori italiani e le usanze internazionali…una vera Maison sartoriale che cuce addosso l’abito ai propri clienti, eventi personalizzati per privati e aziende.
Il costo?
Wed Couture propone “eventi di lusso alla portata di tutti” promettendo “un’assistenza ineccepibile” sia per una consulenza (a partire da 500€) sia per un pacchetto completo .

Per ulteriori informazioni:
www.wed-couture.com

Recent Posts

I 3 castani più belli da chiedere in primavera al parrucchiere: torni 20 anni più giovane

Dimenticati dei biondi ghiaccio o dei colori esagerati per sembrare più giovane: questi 3 castani…

17 ore ago

Anche l’intimo vuole la sua: come scegliere quello migliore per le proprie ‘zone d’ombra’

Se hai sempre indossato il primo intimo che ti veniva a caso tra le mani…

2 giorni ago

Il rossetto che sta spopolando tra le labbra italiane è solo questo: effetto carnoso e volume esagerato

Le labbra saranno al bacio e con un effetto incredibilmente rimpolpato: ecco il rossetto che…

3 giorni ago

La mia amica stilista mi ha insegnato come scegliere le camicie che nascondono pancia e fianchi: sembro un figurino

Segui i consigli della mia amica stilista per scegliere le camicie giuste: queste nascondono pancia…

4 giorni ago

Mia nonna è sarta e mi ha insegnato come allargare i jeans senza cucire nulla: non posso più farne a meno

Né ago né filo, solo 'ingegno': segui il trucco di mia nonna sarta per allargare…

5 giorni ago

Dimenticati del maglioncino in primavera: le tendenze parlano chiaro, arriva il cardigan come firma distintiva di stile

Dopo anni di accoppiata camicetta e maglioncino, la primavera firma un nuovo design: arriva il…

7 giorni ago