SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le unghie a primavera? Colori pastello e smalto come lo zucchero filato

Golose sfumature sorbetto e romantiche tonalità pastello per le unghie di primavera. Le ultime novità di Estrosa, Sinfulcolors e Sephora .

Golose sfumature sorbetto e romantiche tonalità pastello per le unghie di primavera.
Il traguardo del ventuno marzo è stato superato e siamo entrati di diritto nella stagione più romantica dell’anno: la Primavera.
I prati ci sorridono con i loro fiori profumati e anche gli alberi ci fanno l’occhiolino con le nuove gemme. Insomma, senza essere troppo smielati e bucoEstrosa- smalti Rosa Dealici, ovunque ci giriamo è un alternarsi di colore e natura.

Ma qual è la tonalità che più di tutte definisce questa stagione? Tutta la gamma dei pastello, naturalmente. Dagli abiti, al trucco, agli accessori, senza trascurare le unghie.
Sì. Ormai le unghie non sono solo una parte del nostro corpo, ma un accessorio vero e propri da abbinare al trucco e agli abiti,
E il must have della bella stagione, indovinate un po’? E’ proprio il color pastello, in tutte le sue golose declinazioni.

Colori naturali e chiari per le mani, dal celeste, all’arancio, al giallo, ma più di tutti, sarà il rosa a trionfare, da quello chiaro, al rosa bubble al radiant orchid, un mix di fucsia, rosa e viola. Ma non mancheranno colori come il lilla, da circa tre anni sempre al primo posto, il verde prato, il rosso ciliegio, l’arancione, il SinfulColors - Tough Love - giallo canarino e l’acquamarina.

Texture dolci per un vero e proprio omaggio policromatico al paesaggio naturale, che vedrà l’alternarsi di nuance e tonalità fresche, colori caldi e intensi, sfumature uniche e raffinate, che vi renderanno sexy e super glam.

In perfetta linea con il trend di questa stagione,Estrosa introduce una rivisitazione della nuance Rosa Dea, che assume un tono più corposo, un connubio perfetto tra classicità e sofisticatezza.
Una tonalità delicata ma decisa, ideale per assaporare il mood primaverile. Rosa Dea donerà femminilità e freschezza alle vostre mani.
Extra-brillanti, facili e veloci da applicare grazie alla texture fluida e morbida, gli smalti gel semipermanenti Estrosa hanno la resistenza di un gel UV e durano fino a 3 settimane senza sbeccarsi, regalando alle vostre unghie un inconfondibile effetto vetro.

“Tough Love”, una collezione di Sinfulcolors che mixa il desiderio di essere  audace e aggressiva ma allo stesso tempo dolce e delicata  e quindi con colori che vanno dalle nuance delicate a quelle forti quali  il viola ed il rosso rubino a colori più delicati come l’albicocca,  il rosa, fino ad arrivare al trasparente.

Cotton-Candy-Effect-Nail-Polish-Sephora-

Un tocco d’amore per le tue unghie, anchecon le consistenze!!
Un effetto pazzesco sulle unghie, Sephora regala allo smalto la consistenza dello zucchero filato… 5 irresistibili tonalità perlate per questo nuovo golosissimo effetto pastello.

Di Raffaella Ponzo

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy