Dopo un inverno cupo e prevalentemente grigio nei colori e nelle mode, la primavera è alle porte, lasciando spazio a colori energici e vivaci.
Così come nell’abbigliamento e negli accessori, il make-up rispecchia e completa l’outfit di ogni donna. Per i prossimi mesi ci si aspetta un’esplosione di colori e tendenze che hanno voglia di essere protagonisti.
L’azienda MAC, è considerata uno dei leader nel settore della cosmesi ormai da anni, composta da esperti, lancia la nuova linea in collaborazione con Proenza Schouler. In controtendenza con il nude degli ultimi mesi, riesce a mettere in evidenza una femminilità estrosa ed accattivante, non solo nei colori ma anche nelle forme.
Sfumature multicolor di giallo, verde e viola, caratterizzano le confezioni e parte estetica dei prodotti, disponibili nelle varianti più ricercate. A far parte della linea collaborativa:
Rossetto Woodrose, dai colori rosati, Pinkfringe tende invece ad un fucsia fluo, Mangrove all’arancio e Primrose al prugna. Le matite labbra, si accostano ad essi con Dynamo fucsia e High Energy, arancio, entrambi al prezzo di 21 dollari, giusto per orientarci un po’!
Nella linea Blush Ombre, troviamo un colorato Sunset Beach, in rosa corallo e Ocean City, arancio, per 31 dollari.
I blush vengono accompagnati dal pennello sfumato, con tanto di marchi in evidenza, al prezzo di 38,50 dollari. Mentre due matite occhi sono disponibili in nero Black Ice e marrone Rich Experience.
Concludono la linea, un set di smalti Thimbleweed nude, Dayflower prugna, Bougainvillea arancio corallo, Nocturnelle nero.
Nancy Malfa
Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…
Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…