SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il ritorno delle borse a secchiello: da Louis Vuitton a Braccialini

La borsa a secchiello detiene un posto particolare in questa lista di must have .ogni volta che fa la sua ricomparsa...conquista!

La primavera estate 2014 vede un grande ritorno anche nelle borse con i modelli a secchiello.

Certe cose ritornano sempre, incapaci di perdere il fascino della novità e della riedizione.
La borsa a secchiello detiene un posto particolare in questa lista di must have trans-temporali: ogni volta che fa la sua ricomparsa, infatti, qBORSE-A-SECCHIELLO----LE-PROPOSTE-CAFE-NOIR---5uesto accessorio riesce a presentarsi come una soluzione fresca, giovane e super chic.

Morbide e capienti, le borse a secchiello hanno conquistato le donne più eleganti dagli anni ’70 ad oggi: questa primavera Cafè Noir le propone in diverse varianti, dalle più pratiche in pelle intrecciata a quelle più classy in vernice, strizzando l’occhio          ad un mood very wild nella versione pitonata.

Le nuance spaziano dai toni naturali del cuoio e del beige a quelli vitaminici dell’arancio, dalla stampa in pitone roccia alla dimensione dei non colori, nero e bianco. Un unico modello per infinite possibilità: Cafè Noir quest’anno si faLouis-Vuitton_NN14_Cuir -ss 2014 portavoce di uno dei trend più forti della PE 14, con proposte versatili e glamour che ci accompagneranno per tutto il corso della stagione.

E se volete sognare, ecco i modelli sofisticati di Louis Vuitton.

Parliamo delle spettacolari  Noé in coccodrillo, vitello, tela Monogram o tessuto ricamato di paillettes con il motivo disegnato da Stephen Sprouse o ancora ricoperta di piume e cristalli.

Iper-colorate e ricche di fantasie e stampe per Braccialini, dove prevalgono le note del fucsia, dell’azzurro, del verde, del giallo, del rosso corallo, sia in colori unici che in vivaci accostamenti.

Oppure una serie di proposte in tenui colori pastello: avorio, torrone, rosa, menta, celeste.

Decisamente glamour la contrapposizione cromatica di bianchi e neri su alcuni modelli dal fascino aristocratico.

Toni metallici su morbide sacche laminate e su borse secchiello intersecate da lavorazioni artigianali all’uncinetto.

Non mancano quelle rosse cariche in pelle di Lanificio di Tollegno, in vendita a partire da 214,00.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy