Stili caratteristici contraddistinguono da sempre i grandi marchi della moda, dalle linee perfette ed eleganti di Calvin Klein, alla stravaganza di Dsquared2, con l’alternarsi delle stagioni e dei mesi, riemergono dettagli tipici delle case di moda.
A marchiare l’avvenente primavera, è lo stile Urban Jungle, che richiama palesemente uno street style, unito all’animalier reso celebre da Roberto Cavalli, nell’omonima linea e in Just Cavalli.
Un misto di stili last-minute, caratterizzati da camicioni extra-large a quadretti, su leggins e sneackers, ma non per questo casuali. Ricercati e difficili da abbinare, se non con una tinta unica, invece gli animalier. Ad unirsi alla moda del momento, arrivano varie stampe, ma anche la semplicità del Safari, che rimane su nude colori beige.
Patrizia Pepe ne ha fatto un punto di forza, la sua nuova campagna pubblicitaria, infatti, verte prevalentemente su quest’ultimo. Le immagini ritraggono uno sfondo chiaramente jungle, dal nome Avant Garden, con ispirazione rock-romantic e misto underground. Una folta vegetazione dai colori contrastanti della sua primevera/estate 2014.
Ad inondare i negozi e le catene low-cost, ci pensano i maxi gilet smanicati in pelliccia, giusto per restare in tema, dai colori estremi ai raffinati toni pastello, l’importante è che siano Urban Jungle!
Nancy Malfa
Mescola la tua crema viso a un po' di zucchero di canna e ottieni una…
Dalle sfilate delle grandi maison possiamo scoprire le tendenze della stagione, ma sono i brand…
Spesso si tende a credere che si debba spendere tantissimo per apparire belle ed eleganti,…
Prima di vendere o rifare la pelliccia vintage, scopri il suo reale valore. Molti capi…
Oggi voglio darti qualche consiglio pratico per gli outfit street style, se sei fan di…
Un rimedio della nonna geniale svelato dall'estetista: il sale da cucina è l'ingrediente segreto per…