SFILATE

Cerca
Close this search box.

Nicole Richie crea la sua prima collezione di abiti: ed è boho mania

Nicole Richie ha ampliato la gamma del suo brand House of Harlow 1960, non più solo gioielli e accessori, ma anche abiti, ed è Boho Mania!

Nicole Richie crea la sua prima collezione di abiti: ed è subito boho mania

Nicole Richie ha ampliato la gamma del suo brand House of Harlow 1960, non più solo gioielli e accessori, ma anche una collezione di abiti pret-a-porter.

L’ex stellina del reality show Simple Life è oramai una stilista completa e anche molto apprezzata.

Da anni i fan delle sue creazioni chiedevano una collezione di abiti che riflettesse lo stile boho-chic di cui Nicole è diventata un’icona, ed eccoli finalmente accontentati.

La nuova collezione firmata House of Barlow 1960La fama di Nicole Richie come designer si è consolidata con i gioielli e gli accessori di House of Harlow.

“E’ così gratificante – ha dichiarato Nicole – vedere anno dopo anno come sono aumentati i fans di House of Barlow 1960.
Quindi sono entusiasta di poter offrire ai nostri clienti più fedeli un total look. Ora siamo un passo più vicini all’essere un ‘lifestyle brand’. ”

La nuova collezione firmata House of Barlow 1960 è perfettamente in linea con lo stile rilassato e chic di Nicole Richie: pantaloni larghi, abiti scivolati addosso e camiciole stampate sono alla base di una capsule eclettica, romantica e chic.

Ogni pezzo è facile da portare e, con prezzi che vanno dai 40 ai 220 euro, c’è la possibilità di creare comodamente ogni tipo di outfit.

Foto via qvc.com

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy