Nicole Richie crea la sua prima collezione di abiti: ed è subito boho mania

Nicole Richie ha ampliato la gamma del suo brand House of Harlow 1960, non più solo gioielli e accessori, ma anche una collezione di abiti pret-a-porter.

L’ex stellina del reality show Simple Life è oramai una stilista completa e anche molto apprezzata.

Da anni i fan delle sue creazioni chiedevano una collezione di abiti che riflettesse lo stile boho-chic di cui Nicole è diventata un’icona, ed eccoli finalmente accontentati.

La nuova collezione firmata House of Barlow 1960La fama di Nicole Richie come designer si è consolidata con i gioielli e gli accessori di House of Harlow.

“E’ così gratificante – ha dichiarato Nicole – vedere anno dopo anno come sono aumentati i fans di House of Barlow 1960.
Quindi sono entusiasta di poter offrire ai nostri clienti più fedeli un total look. Ora siamo un passo più vicini all’essere un ‘lifestyle brand’. ”

La nuova collezione firmata House of Barlow 1960 è perfettamente in linea con lo stile rilassato e chic di Nicole Richie: pantaloni larghi, abiti scivolati addosso e camiciole stampate sono alla base di una capsule eclettica, romantica e chic.

Ogni pezzo è facile da portare e, con prezzi che vanno dai 40 ai 220 euro, c’è la possibilità di creare comodamente ogni tipo di outfit.

Foto via qvc.com

Categorie: Abbigliamento Donna, Moda Donna Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: