SFILATE

Cerca
Close this search box.

Nuova forma, nuovo tacco per la décolleté icona di Alberto Guardiani

Nasce Lipstick Heel 115: nuova forma, nuovo tacco per la décolleté icona di Alberto Guardiani.

Senuale, glamour e capace di non passare mai inosservata.
Parliamo della nuova pump Lipstick Heel 115 della collezione primavera/estate 2014 di Alberto Guardiani.

Una décolleté sexy, che si sposa perfettamente con un jeans ma anche con un abito da sera, dove la forma appuntita si sposa con un tacco rossetto più alto ed intercambiabile…si cambia in pochissimi secondi.
Una scarpa adatta ad una donna forte, dallo charme inconfondibile, affascinante. Una donna dalla spiccata personalità e camaleontica come le Lipstick Heel 115.

Nata nel 2010 da un’originale intuizione di Alberto Guardiani, a capo di una famiglia di sole donne – la moglie Rossella e le figlie Guya, Rubina e Serena – racchiude la quintessenza della femminilità.

Il suo tacco, a forma di rossetto rosso fuoco, è ironico ed inaspettato, fulcro di uAlberto Guardiani_la nuova pump Lipstick Heel 115na sensualità ricercata per una donna sicura di sé, elegante e seducente.

Si può considerare ogni versione Lipstick Heel – dalle pump ai sandali T-bar, dai tronchetti agli stivali – come un pezzo unico, e per la stagione primavera-estate 2014 lo è più che mai.

Lipstick Heel si innalza e “punta al cielo” trasformandosi in Lipstick Heel 115: la décolleté nera cambia aspetto, grazie ad una silhouette dalla seducente forma a punta e ai materiali che spaziano dal vitello alla vernice e al camoscio, fino ad arrivare ai preziose pietre crystal rock: un vero e proprio tappeto spalmato di splendenti cristalli.

Il tacco-rossetto misura 115 mm è più alto e sottile rispetto alle precedenti versioni.

In dotazione rosso fuoco, ma disponibile anche in nero, resta sempre intercambiabile in maniera più facile e veloce grazie a un anello metallico nella parte centrale del tacco che lo contiene e sostiene allo stesso tempo.

L’idea di una semplice pump in vernice nera con il tacco a forma di rossetto in quasi quattro anni ha visto svariate metamorfosi: la décolleté è stata presentata in camoscio, raso, in tessuto, materiale tecnico a rete, in cavallino e altri pellami pregiati.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy