I top corti, con orli che arrivano appena al punto vita, e le gonne svasate a ruota o plissettate stanno invadendo i negozi e sono l’elemento chiave di un nuovo trend di stagione.
Unica accortezza: prendere nota delle lunghezze, dobbiamo evitare sovrapposizioni che appesantirebbero la figura e giocare al centimetro per creare una silhouette affusolata e molto ‘ladylike‘.
La gonna svasata deve essere rigorosamente a vita alta (quindi va a coprire l’ombelico) con lunghezza sotto al ginocchio; mentre il top, che può avere la manica corta, lunga o essere fatto anche a canotta, deve arrivare a non più di un centimetro sopra la vita della gonna.
Anne Hathaway, da brava fashionista sempre attenta agli ultimi gridi della moda, ha interpretato perfettamente questo outfit ieri a Miami, in occasione dell’inaugurazione della Miami Walk of Fame.
Praticamente perfetta in un total look della collezione spring 2014 di Osman: gonnellona a ruota blu notte e un top a canotta corto, color crema, ricamato con perline tono su tono.
Una decolletee altissima e grandi occhiali da sole hanno completato un look tutto da copiare.
Proviamolo anche di giorno con un paio di sneakers per un mood più casual; trasformiamolo in qualcosa di elegante e sexy per la sera, con sandali a tacchi alti e gioielli glamour.
E voi quale scegliete?
Mescola la tua crema viso a un po' di zucchero di canna e ottieni una…
Dalle sfilate delle grandi maison possiamo scoprire le tendenze della stagione, ma sono i brand…
Spesso si tende a credere che si debba spendere tantissimo per apparire belle ed eleganti,…
Prima di vendere o rifare la pelliccia vintage, scopri il suo reale valore. Molti capi…
Oggi voglio darti qualche consiglio pratico per gli outfit street style, se sei fan di…
Un rimedio della nonna geniale svelato dall'estetista: il sale da cucina è l'ingrediente segreto per…