SFILATE

Cerca
Close this search box.

le coq sportif porta la Urban Jungle sul campo da Tennis

Ritorno in grande stile nel mondo del tennis per le coq sportif che svela la nuova scarpa. Urban Jungle avrà in esclusiva i modelli Dominator e Noah Comp.

Ritorno in grande stile nel mondo del tennis per le coq sportif, che dopo esser diventato sponsor del tennista francese numero 1 Richard Gasquet, sceglie di rendere omaggio ad una delle icone storiche del tennis mondiale, Yannick Noah, dedicando al campione una capsule collection in esclusiva per Urban Jungle che avrò in esclusiva i modelli.
Urban Jungle avrà in esclusiva i modelli Dominator e Noah Comp.

LE COQ SPORTIF - Capsule tennis per Urban Jungle

Ma facciamo un salto nel passato, alla fine degli anni degli anni ‘80 quando Yannick Noah ha percorso centinaia di chilometri nei campi da tennis indossando le Dominator.

Ed oggi questo modello, che ha portato il comfort delle scarpe sportive ad un livello superiore, viene riproposto in bianco e rosso da le coq sportif.
Direttamente dal catalogo del 1987, la rivisitazione della Noah Comp richiama alla mente ricordi memorabili.

LE COQ SPORTIF - Capsule tennis per Urban Jungle

A pochi anni dalla vittoria di Yannick Noah al Roland-Garros del 1983, questa è la versione successiva della Noah Star, indossata dal campione francese sul campo.

Questa scarpa, realizzata con pellami ricercati, in termini di qualità, flessibilità e resistenza, è stata ed è ancora incredibilmente confortevole.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy