SFILATE

Cerca
Close this search box.

Tennis: due borse bianche in limited edition per HEAD

#Tennis: due borse bianche in limited edition per #HEAD, bianco intenso con inserti verdi che richiamano l'erba di #Wimbledon.

Il bianco è da sempre il colore che piu’ rappresenta il mondo del tennis.
Anche nelle attrezzature a prevalere è sempre lui, il bianco, in tutte le sue sfumature.

Non poteva chiamarsi che HEAD White,la nuova linea di borse di HEAD dedicate a questo affascinante sport.
In primo piano due modelli, la Monstercombi White e la Andy Murray in Limited Edition.

L’intera collezione, invece, farà la sua unica apparizione pubblica nel corso del torneo 2014 all’All England Club di Wimbledon, il vincitore dello scorso anno Andy Murray presenterà la sua borsa speciale anche ai Queen’s Club Championships.

La nuova collezione di borse HEAD White, onora la tradizione del “tutto bianco” dei campi da tennis e attira l’attenzione con il suo look elegante e sportivo, soddisfacendo al tempo stesso le esigenze di funzionalità dei tennisti di ogni genere – sia professionisti che amatoriali.

Le borse sono dotate di tre scomparti principali interni per le necessità di tutti i tennisti, uno dei quali dotato della tecnologia di controllo della climatizzazione, (CCT) che protegge l’attrezzatura contro le temperature estreme.

Altri scomparti più piccoli consentono di custodire tutti gli accessori mentre una sacca separata per le scarpe protegge sia queste ultime che la borsa (soprattutto dopo lunghi match sui campi in terra rossa).

Il campione Andy Murray porterà in campo una “Special Edition”, che avrà un’ ulteriore borsa esterna per gli accessori. L’inserimento del verde ispirato all’erba di Wimbledon, dà una nota colorata al puro design bianco e caratterizza la borsa, personalizzata dalla bandierina del Regno Unito, sia per accennare alla sede del torneo che per onorare il successo di Murray a Wimbledon.

Anche il puro bianco della Monstercombi White in edizione limitata si sposerà al verde, grazie al logo ricamato e alla zip bicolore. Farà la sua comparsa al fianco della maggioranza dei “Ribelli HEAD”, inclusi il n. 2 mondiale Novak Djokovic e il vincitore di Coppa Davis 2013 Tomas Berdych.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy