SFILATE

Cerca
Close this search box.

Salvatore Ferragamo: Signorina Eleganza, il nuovo profumo

Sobria e raffinata, la nuova fragranza di Salvatore Ferragamo, si presenta con un tocco frizzante ed una seducente eleganza innata.

Ad accogliere la primavera arrivano colori tenui e profumi inebrianti, pronti per la stagione della fioritura. Ad esso si aggiungono sensazioni soavi e sobrietà tipiche dei mesi che anticipano l’estate, a cui spesso si accostano novità anche nel campo della moda.

A confermare tale teoria, non ci ha impiegato troppo Salvatore Ferragamo con la nuova fragranza Signorina Eleganza. Il lancio del nuovo profumo, è seguito come di consueto, dal classico metodo che incrementa la visibilità del prodotto. Lo spot televisivo, diretto da Mario Sorrenti, vede come protagonista Anjia Runik, una modella eterea, dalle forme raffinate.

Una scelta attenta e sofisticata, per riflettere una fragranza elegante, quasi d’altri tempi. Dolce e sensuale, femminile, romantica e mai banale, Signorina Eleganza è composta dai toni frizzanti di pera e pompelmo. La sfumatura tenue della mandorla e dei petali di osmanto, danno vita alle note finali di patchouli e cuoio bianco.

Un’ambientazione elegante e sofisticata, che si rispecchia nella confezione dallo stile classico e retro’, reso chic dalla trasparenza della boccetta, al tappo che incornicia il tutto con un fiocco nella parte superiore. Disponibile a partire da 56 per 30 ml.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy