SFILATE

Cerca
Close this search box.

La Perla si proietta nel futuro tornando alle origini

Interessanti novitá dal mondo La Perla. Lo storico marchio italiano di lingerie, dessous e beachwear sta per lanciare una nuova brand strategy, che interesserà tutte le linee di prodotti dal prossimo autunno inverno 2010/11. Le nuove collezioni saranno suddivise nei tre marchi La Perla, La Perla Villa Toscana e La Perla Studio. Per offrire un assaggio delle nuove linee, La Perla lancia tre “pre-collezioni icona” Primavera/Estate e mette in vendita alcuni capi scelti sullo shop on-line.

La Perla torna dunque alle origini, concentrado le proprie creazioni in tre soli marchi, e ritrova l’essenza dello stile La Perla. L’illustre passato di questo storico marchio sarà la fonte di ispirazione e traccerà la via per un futuro di successo.

Collezione La Perla

La collezione icona La Perla si ispira alla bellezza della grande arte italiana e presenta due elementi forti, la conchiglia e la perla, che simboleggiano la nascita di una nuova Venere.  Il marchio La Perla sarà un omaggio alla femminilità senza tempo della donna italiana e continuerà ad incarnare quegli ideali di sensualità e preziosità che hanno reso unica l’azienda dalla sua nascita nel 1954.

Collezione La Perla Villa Toscana
La Perla Villa Toscana è un nuovo marchio caratterizzato da uno stile rilassato ma allo stesso tempo di grande raffinatezza. Un “casual chic” pervaso da quella naturalezza seducente che ha reso celebre la Toscana come una delle zone più suggestive d’Italia. La collezione icona è giocata sui toni morbidi dell’azzurro, lilla e naturale con preziosi pizzi a frastaglio e una delicata fantasia di peonie.

Collezione La Perla Studio

La Perla Studio ha il dinamismo dello stile metropolitano ed è dedicato a una donna moderna che vuole essere femminile e a proprio agio in ogni momento della sua giornata. La collezione icona di La Perla Studio punta sulla rivisitazione di una delle creazioni “cult” del mondo La Perla, il reggiseno Sculpture, reinterpretato con cuciture a contrasto.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy