Interessanti novitá dal mondo La Perla. Lo storico marchio italiano di lingerie, dessous e beachwear sta per lanciare una nuova brand strategy, che interesserà tutte le linee di prodotti dal prossimo autunno inverno 2010/11. Le nuove collezioni saranno suddivise nei tre marchi La Perla, La Perla Villa Toscana e La Perla Studio. Per offrire un assaggio delle nuove linee, La Perla lancia tre “pre-collezioni icona” Primavera/Estate e mette in vendita alcuni capi scelti sullo shop on-line.
La Perla torna dunque alle origini, concentrado le proprie creazioni in tre soli marchi, e ritrova l’essenza dello stile La Perla. L’illustre passato di questo storico marchio sarà la fonte di ispirazione e traccerà la via per un futuro di successo.
La collezione icona La Perla si ispira alla bellezza della grande arte italiana e presenta due elementi forti, la conchiglia e la perla, che simboleggiano la nascita di una nuova Venere. Il marchio La Perla sarà un omaggio alla femminilità senza tempo della donna italiana e continuerà ad incarnare quegli ideali di sensualità e preziosità che hanno reso unica l’azienda dalla sua nascita nel 1954.
Collezione La Perla Villa Toscana
La Perla Villa Toscana è un nuovo marchio caratterizzato da uno stile rilassato ma allo stesso tempo di grande raffinatezza. Un “casual chic” pervaso da quella naturalezza seducente che ha reso celebre la Toscana come una delle zone più suggestive d’Italia. La collezione icona è giocata sui toni morbidi dell’azzurro, lilla e naturale con preziosi pizzi a frastaglio e una delicata fantasia di peonie.
C’è un dettaglio che negli ultimi mesi torna a farsi notare nei look più riusciti.…
Dicembre mette sempre il guardaroba sotto pressione. Non perché manchino i vestiti, ma perché all’improvviso…
Negli ultimi anni l’abbigliamento da lavoro ha cambiato pelle senza chiedere permesso. L’ufficio si è…
Il rosso è una certezza, il nero una sicurezza. Eppure, ogni dicembre, davanti allo specchio,…
Un abito couture, una passerella parigina e un colore che parla anche al guardaroba delle…
Una borsa aperta davanti alle telecamere, oggetti comuni e frasi dette senza protezione. Oggi quel…