SFILATE

Cerca
Close this search box.

John Galliano Eyewear

“Gli occhiali da sole sono l’accessorio e l’alibi supremo. Costituiscono uno status symbol che lascia trasparire lusso e mistero. Proteggono lo sguardo e danno forma ad un’immagine di stile, comunque e dovunque. Ho voluto creare un puro stile Galliano, che fonde funzionalità ed alta moda, attraverso volti e montature che si trasformano, per creare la migliore collezione di occhiali da sole. Di giorno, di notte, in ogni stagione, ovunque tu sia, fatti vedere purché in Galliano.”

La primavera 2010 segna il lancio dell’attesissima collezione eyewear Made in Italy, creata in esclusiva da Marcolin per John Galliano. 

La collezione cattura lo spirito romantico e innovativo dello stilista con una proposta che fonde i molti ed inconfondibili volti dell’immaginazione di Galliano. Diciotto nuovi modelli che spaziano da proposte per il tempo libero a forme ispirate alle ballerine di flamenco, dal quotidiano all’extra-ordinario. C’è uno stile per ogni stagione che trasmette sempre l’anima innovativa ed eccentrica dello spirito Galliano. 

Immagina un look tinto di rosa nel mondo Galliano, attraverso gli occhi di un’eleganza esotica, rappresentata dai due modelli icona della collezione: l’eroina “Les Biches” o l’eroe “Beau Regard”.

‘Les Biches’ ha debuttato sulla passerella Galliano Primavera/Estate 2010. In questo modello lo stilista rievoca le proprie radici, le origini spagnole ed il flamenco. Incantato dalle ragazze con gli occhi da cerbiatto ed ispirato dalla frase francese ‘oeil de biche’, ha dato vita allo stile esclusivo ‘Les Biches’: occhiali misteriosi, sensuali, grandi ed avvolgenti, ispirati ai pettinini a nido d’ape che coronano le fiere ballerine di flamenco, i Peinetas spagnoli. Le lenti scure si armonizzano con le aste fumé, dai toni grigi e rosa tenue, creando l’effetto di guance che arrossiscono timidamente. Les Biches racconta una storia di seduzione, mistero e femminilità dalle tinte sfumate, suggellata dal logo JG, posizionato alla fine dell’asta.

Nella foto Cheryl Cole, la cantante britannica, che ha debuttato come solista con il brano 3 Words, indossa un modello di occhiali " LES BICHES" della Collezione John Galliano Eyewear.2010.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy