SFILATE

Cerca
Close this search box.

Garance Dore

Garance Dore’, blogger di www.garancedore.fr, illustratrice, fotografa francese e compagna della blogstar Scott Shuman www.thesartorialist.com ha fotografato la campagna pubblicitaria Love Moschino Autunno/Inverno 2010-11.
Garance incontra il Direttore Creativo Moschino Rossella Jardini, la fotografa nel suo appartamento milanese e le dedica un post sul suo blog dal titolo “Rossella”.   Il post inizia con un bellissimo ritratto di Rossella, seguito da foto di dettagli del suo appartamento, dei suoi gioielli e chiaramente dai suoi commenti/post “…mi è subito piaciuto il suo stile raffinato e il suo humour italiano…ho amato il mix di eleganza e umorismo che puo’ essere trovato solo nell’universo di Rossella” http://www.garancedore.fr/2010/06/01/rossella/. 

La collaborazione tra Rossella Jardini e Garance Dore’inizia proprio cosi tra gioielleria vintage, oggetti di design, libri, foto e il web, un mix tra ricercatezza vintage e nuovi media. Garance Dore’ con il suo lavoro ha più volte sostenuto che carta stampata e web convivono felicemente e anzi la loro interazione è spunto per interessanti media cross over, come nel caso della creatività della campagna pubblicitaria di Love Moschino.

La strada e la città, in questo caso Milano, soggetti preferiti di Garance che ama fotografare gli styling più interessanti di persone che incontra,  è lo scenario di questa campagna pubblicitaria che come per il dna creativo di Moschino sceglie l’individualità all’omologazione dei fashion diktat.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy