Con l’arrivo dell’estate la domenica mattina è il momento ideale per andare in bici.
Principiante o professionista, non importa. Con l’abbigliamento giusto sarà tutto più facile.
Skins presenta allora le ultime novità, la maglia e short, realizzati con un tessuto leggero, offrono eccezionali proprietà antimicrobiche e un’ottima traspirazione grazie alla tecnologia wicking, che mantiene la pelle fresca ed asciutta durante tutta l’attività sportiva.
La maglia è dotata di una tasca laterale integrata, con chiusura lampo, per portare con sé in totale sicurezza lettore mp3, chiavi o cellulare.
Ha una chiusura full-zip, una tasca posteriore ed è dotata di protezione UPF 50+ contro i raggi del sole. I loghi sono catarifrangenti per una maggiore visibilità e sicurezza.
La felpa ha abbandonato da tempo i confini della palestra per diventare una protagonista assoluta…
La crema viso antirughe è uno dei cosmetici più ricercati da chi desidera mantenere la…
Dì la verità: hai appena ricevuto l’invito a un matrimonio (un battesimo, un anniversario!) e…
Il pantalone elegante si conferma un pilastro del dress code da cerimonia, offrendo un'alternativa sofisticata…
Se anche tu stai soffrendo il passaggio all'ora legale niente panico: 3 trucchetti per tornare…
La primavera quest'anno manda in pensione la giacca di jeans: adesso sarà quella bianca a…