SFILATE

Cerca
Close this search box.

EYES TO KILL SOLO, i 24 nuovi ombretti per Giorgio Armani

Eyes to Kill Solo celebra la natura che vive e che vibra. 24 nuovi ombretti per il nuovo sguardo Armani, ricco di tinte forti, assolute.

Sono i colori e la magia degli elementi della natura a dare colore e consistenza ai 24 nuovi ombretti di Giorgio Armani.
Prende forma così uno sguardo intenso e misterioso, ombreggiato con un colore autentico, potente, quasi audace…Il nuovo sguardo Armani, ricco di tinte forti, assolute.

Eyes to Kill Solo celebra la natura che vive e che vibra. La forza delle sue 24 sfumature, amplificata dalle texture su misura, dà una nuova dimensione a un makNovità Giorgio Armani Cosmetics: Eyes To Kill Soloe-up meravigliosamente sublimato, che combina semplicità e raffinatezza.
Il colore giusto nella texture giusta, per un effetto intenso che ridefinisce e struttura lo sguardo.

Ispirato agli elementi della natura, Eyes to Kill Solo offre la densa e intensa palette “Macro Color” di 24 sfumatureElettrico, minerale o nude, ogni colore ha una storia e disegna una propria vibrazione in una texture accuratamente studiata. Materiali sottili, satinati, intensi o trasparenti si mescolano insieme, leggeri come l’aria, per offrire a ogni singolo ombretto Solo una luminosità particolare.
Un approccio pensato su misura che permette a ogni nuance di raggiungere la perfezione, grazie a una formula tecnologica che rivela tutta la bellezza dei pigmenti.

Troviamo le sfumature vivide, grazie alle 8 esclusive nuance elettriche, dai toni grintosi, che si ispirano a una natura selvaggia, pericolosa e affascinante. Grazie al biomimetismo, le particelle perlate cromomorfiche evocano il colore della pelle di animali feroci come lo scorpione “imperatore nero” o il serpente “vipera verde”.

Passando per le 10 nuance satinate, ispirate alla passerella, riflettono la purezza e l’evanescenza Nude di un mondo sottomarino estremamente misterioso.
Fino alle 6 nuance mat rilasciano un’intensità che dura a lungo con colori molto minerali, vibranti.

Novità Giorgio Armani Cosmetics: Eyes To Kill Solo

Il nuovo ombretto di Casa Armani permette infinite variazioni: i suoi colori si possono sovrapporre in un gioco di contrasti o semplicemente sfumare intorno agli occhi per un effetto luminoso. Ogni gamma cromatica può essere accoppiata a un’altra in infinite combinazioni creative.
Lo sguardo diventa ipnotico.

“Le donne hanno sempre avuto paura di indossare colori vivaci, perché non li trovavano nella texture giusta.
In questa nuova linea, ogni nuance è declinata su misura in una texture indossabile.
E’ l’accessorio perfetto per il viso”.
Linda Cantello
International Make-up Artist Giorgio Armani.

Ogni nuance Eyes to kill Solo, a forma di mezza luna, è presentata in un elegante astuccio color nero lacca.
Questo contenitore firmato, a doppia ellisse, comprende uno specchio e un applicatore.
Il prezzo? 30 euro circa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy