SFILATE

Cerca
Close this search box.

Eastpak e Gaspard Yurkevich insieme per la collezione uomo estate 2011

Gaspard Yurkievich ha nuovamente messo la sua creatività a disposizione di EASTPAK con la nuova collezione uomo: 'Sorry, We Are Not Sorry'.

EASTPAK continua le sue esclusive collaborazioni con il mondo della moda presentando durante le ultime sfilate di Parigi la seconda special edition firmata dal fashion designer parigino Gaspard Yurkievich.

A seguito del grande successo della precedente collezione ‘In Love With Beauty’ per la FW 2010/11, Gaspard Yurkievich ha nuovamente messo la sua creatività a disposizione di EASTPAK con la nuova collezione ‘Sorry, We Are Not Sorry’, che comprende una gamma di borse, zaini e articoli da viaggio in grado di ridefinire i canoni tradizionali di elenganza, raffinatezza e funzionalità.

Il binomio mobilità-svago è il concetto chiave dei nuovi accessori EASTPAK GASPARD YURKIEVICH. Dalla borsa MIRACLE, che diventa più piccola grazie alla patta regolabile, al borsone DUALITY, ideale per il lavoro, lo sport e le vacanze.

I materiali utilizzati prediligono la pelle anticata e i canvas lavati che donano ai prodotti un look vintage. Grande attenzione alle rifiniture: cuciture speciali, dettagli in pelle, metallo e cotone delavè.

‘Combinando funzionalità e flessibilità, queste borse sono come una seconda pelle. Si adattano al corpo di chi le indossa, pronte a seguirli ovunque ed in ogni occasione. Per questo ho dato ad ognuna dei nomi spirituali che tradotti significano miracolo, percezione, verità e spirito.’ ha dichiarato Gaspard Yurkievich a proposito della nuova collaborazione con EASTPAK.

La collezione sarà in vendita da gennaio 2011 in selezionatissimi negozi in tutto il mondo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy