SFILATE

Cerca
Close this search box.

Scarpe: Giuseppe Zanotti, Valentino e Dsquared2, quale scegliere?

E' tempo di riorganizzare l'armadio puntando sulle hit shoes del momento. L'etnico chic di Zanotti, il classico moderno di Valentino o i creativi Dsquared2?

Il clima è pian piano diventato mite e ormai non manca molto alle calde sere d’estate, è tempo di rovistare fra le novità che la moda ci propone per la prossima stagione.

Vagando virtualmente tra le vetrine più chic del momento, tra le prime posizioni troviamo sicuramente le scarpe di Valentino. Chi non le ha viste almeno una volta indosso a modelle, attrici o fashion blogger ? Ballerine e sandalo basso, quella che preferiamo è sicuramente la versione supportata da un notevole tacco!

A far parte delle caratteristiche principali, troviamo la forma, non più rotonda, ma leggermente a punta, in memoria delle vecchie mode che ritornano, mentre grazie alle borchie, assumono un’aspetto d’attualità.

Una variante degna di mantenere lo stile in voga, è il sandalo gioiello di Giuseppe Zanotti, semplice nella forma, ma particolare nei dettagli, che richiamano l’etnico-chic di una tribù. Oro e marrone vengono contrastati da una perfetta unione data dal turchese.

Ed infine, non potevano mancare i fratelli più amati del fashion system. Dsquared2. Un accostamento simile al precedente nei colori, a cui si distingue per ispirazione e particolarità. Il tacco scultura possiede una dualità creativa, mentre i fiori applicati in rilievo donano un tocco di freschezza ed una calda luce estiva.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Milano Moda Uomo - DSQUARED2 SPRING SUMMER 2024 COED COLLECTION - @courtesy Press Office Dsquared2

DSQUARED2 Primavera Estate 2024: sfila la collezione unisex

Scopri la nuova collezione unisex Primavera Estate 2024 di DSQUARED2. L’abbigliamento ispirato al golf e al tennis si unisce a dettagli audaci per creare un mix unico di stili. Rivivi gli archivi di DSQUARED2 e vivi l’estate con #D2NAUGHTY

Impostazioni privacy