SFILATE

Cerca
Close this search box.

Allegra, la nuova collezione di orologi de Grisogono

La collezione Allegra è il simbolo, della vita e dell'amore, i cui legami, di diversa entità, sono sempre uniti, come i lacci d'oro o di pelle intrecciati.

Il primo pezzo della collezione Allegra de Grisogono è stato creato 11 anni fa ed è la materializzazione di un intreccio di sentimenti, di affetti, di sogni e di idee. La vita che oggi conduciamo spesso ci disperde. Risucchiati come in un vortice, facilmente ci perdiamo e perdiamo di vista ciò che conta davvero.

Questi due aspetti contrastanti della vita, fervore e calma, lavoro e famiglia, nonché il chiedersi incessantemente dove si sia e chi si dovrebbe essere hanno posto seri problemi nei quali cresceva un’intricato groviglio di emozioni da gestire, che si è rivelato in ultima analisi una straordinaria fonte d’ispirazione per il designer.

La collezione Allegra illustra visivamente questo viluppo emotivo, questo fermento interiore, ma anche quell’armonioso equilibrio e quell’appagante sensazione di realizzazione personale che solo la paternità può far provare a un uomo.

La collezione Allegra è il simbolo, della vita e dell’amore, i cui legami, di diversa entità, sono sempre uniti, come i lacci d’oro o di pelle intrecciati, pieni, solidi, colorati come la vita, vibranti come l’amore, di queste creazioni.

Anelli, orecchini, pendenti, bracciali e oggi un orologio: la collezione è completa.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy