Belen Rodriguez, nuovo volto di Miss Sixty

La show girl argentina, protagonista della campagna dedicata alla collezione Magic by Miss Sixty, ha ispirato un spot che si preannuncia caldissimo.
 
Miss Sixty ha annunciato la collaborazione con Belen Rodriguez, nuovo volto della campagna pubblicitaria Italia per l’Autunno-Inverno 2010.

La statuaria show girl argentina sarà la protagonista di uno spot televisivo dedicato alla linea denim denominata Magic, caratterizzata da modelli dal taglio slim fit ed effetto push up, capaci di risaltare e correggere le forme femminili.

Indiscrezioni giunte dalla produzione, al lavoro in questi giorni per la realizzazione della campagna, annunciano uno spot “caldo, caldissimo”, in cui Belen mostrerà in modo inequivocabile le qualità della linea Magic di Miss Sixty.

Altissima l’aspettativa per il video di back stage, in cui sarà possibile ammirare il connubio tra il corpo perfetto di Belen e il fit superiore offerto dalla linea Magic.

I fans della show girl e i curiosi di tutta Italia potranno visionare il video in anteprima rispetto al lancio della campagna, visitando i siti Facebook e You Tube del marchio. A breve l’annuncio della data di pubblicazione online.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy