SFILATE

Cerca
Close this search box.

519, il fashion store di Verona , celebra Margiela

519 e' vero e proprio ombelico di creatività e cultura, tanto che dal 3 al 10 Aprile 2014, Maison Martin Margiela porterà un po’ di Parigi anche a Verona .

A Verona 519 è una vera istituzione.
Non è un negozio come altri, ma vero e proprio ombelico di creatività e cultura, tanto che dal 3 al  10 Aprile 2014, Maison Martin Margiela porterà un po’ di Parigi anche a Verona .

Tra le collezioni moda è possibile trovare capi talmente particolari che sono sempre piu’ gli utenti italiani ed internazionali a digitare l’indirizzo online.

519, a Verona celebra Margiela.Una sede prestigiosa alla Corte Sgarzarie 6/b e grande accoglienza lo rendono un paradiso unico dove sperimentare una nuova frontiera dello shopping emozionale.

Collezioni differenti tra loro per stile e mood, tanto che 519 è un negozio che sa abbinare importantissimi brand internazionali a piccoli brand nazionali , con un’accurata selezione dei capi fatta di passione ed emozione .

E’ proprio la passione che ha portato 519 ad essere il negozio che , al mondo , vende più scarpe Tabi , avendo così la riconoscenza della Maison che ha portato a Verona l’installazione Tabi Shoe Maker prima esposta a Milano, Berlino e Parigi.

Tabi Shoe Maker  è un’esposizione di 51 stivaletti Tabi partendo dal 1989 ad oggi.

Le scarpe Tabi nascono come modello delle calzature giapponesi e ad ogni stagione vengono riproposte in modelli adattati allo spirito del tempo.

E se non siete di Verona potete scoprire tutte le novità sulla pagina facebook e sul sito.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy