SFILATE

Cerca
Close this search box.

La cover in oro zecchino e diamanti per ‘vestire’ iPad e iPhone

Oro zecchino e diamanti che richiamano il sole di ispirazione leonardesca per la preziosa cover per iPad e iPhone di Buccellati. Un vero capolavoro.

La tecnologia è sempre piu’ sofisticata e chic, dai telefoni ai tablet, i nuovi oggetti Hi-tech sono un vero paradiso delle meraviglie.
Gli accessori non potevano essere da meno,e allora via….largo al lusso, estremo ma dannatamente chic.
Oro zecchino e diamanti preziosi per “Unica”, la brillante cover per iPad e iPhone di Buccellati.

Dopo il successo di Basilea, Buccellati porta a Milano, durante il salone del mobile, le nuove cover per iPad e iPhone, due pezzi unici, vere e proprie opere d’arte.
A partire da domani presso la boutique di Buccellati in via Montenapoleone 23 sarà possibile ammirare dal vivo questi oggetti speciali.

Una novità di estremo lusso, che potrà essere ammirata nelle boutique Buccellati di tutto il mondo prima di approdare al flagship store di New York in Madison Avenue, Manhattan.

Al di là della loro funzione, questi pezzi sono una testimonianza dell’originalità del marchio e ne segnano l’evoluzione, con un linguaggio nuovo e moderno.

I due accessori high tech, che riportano il sole di ispirazione leonardesca, sono in oro giallo, completamente ricoperto dall’incisione tipica di Buccellati, il “rigato”, che gli artigiani realizzano tracciando linee sottili sulla superficie dell’oro fino ad ottenere un effetto simile alla seta.
Le superfici sono poi state ulteriormente ricoperte con i soli e i loro raggi, incassati con brillanti.

Il prezzo? A partire da Euro 150.000 per l’iPhone cover e da 350.000 Euro per la cover dell’iPad mini.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy