SFILATE

Cerca
Close this search box.

Abiti come opere d’arte per la Primavera di Prada, ed è ‘Spring Graffiti’

Prada Spring Graffiti - L'estate 2014 di Prada è un omaggio all'arte e al colore, il binomio cromatico e la preziosità dei tessuti ai massimi livelli.

L’estate 2014 di Prada è un omaggio all’arte e al colore, in ogni capo, in ogni accessorio, il binomio cromatico e la preziosità dei tessuti viene esaltato ai massimi livelli.
Le stampe di Prada guardano al futuro, ai murales, all’arte,  ma come in una “favola moderna” il futuro è un abito da indossare tutti i giorni, con classe e disinvoltura.
I colori sono ricchi di vita, elettrizzanti, carichi.
Sui capi la Maison strizza l’occhio ad artisti come Miles El Mac Gregor, Mesa, Gabriel Specter e Stinkfish, senza omettere gli illustratori Jeanne Detallante e Pierre Mornet.

La Primavera di Prada - ss 2014
Una selezione di abiti e accessori dove toni a contrasto si intrecciano dando vita a una moda forte e colorata.
La capsule collection di abiti  parla attraverso i codici dell’arte murale reinterpretandoli e mescolandoli in modi diversi per mostrare le molteplici sfaccettature femminili.
In vendita nei negozi Prada e nei multimarca selezionati, la primavera di Prada si sviluppa in una sequenza stilistica di proposte in cotone, abbinate a sandali in suede.
Prada svela i divani CloverLeaf di Verner Panton in nuovi e originali colori

Non solo, dall’8 al 13 aprile, in occasione del Salone del Mobile 2014, Prada ripercorre la collaborazione con Verpan e presenta i divani CloverLeaf, creati da Verner Panton, in nuovi e originali colori: rosso, verde smeraldo e oro.

Il negozio Prada in Via Monte Napoleone 8 dedica un allestimento speciale ai divani CloverLeaf riprodotti in esclusiva per i negozi più importanti del marchio.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy