SFILATE

Cerca
Close this search box.

A Biella arriva DeN store, lo specialista del denim

Dopo Padova, dove ha inaugurato lo scorso aprile il primo punto vendita nel cuore del centro storico cittadino, DeN store sceglie Biella per continuare il suo progetto di espansione, e torna all’interno delle grandi superfici commerciali.
Il nuovo store, inaugurato il 1° Luglio, è situato all’interno dello Shopping Center Gli Orsi, importante punto di riferimento commerciale per l’intera provincia, a soli 10 minuti dal centro storico di Biella.
Il negozio, un ambiente suggestivo caratterizzato da un design innovativo, costruito su cromie naturali dove il legno e l’acciaio danno origine a dettagli di forte impatto, riprende il concept dei DeN store preesistenti, al fine di creare
un’unica immagine, fortemente distintiva e riconoscibile dei punti vendita DeN.
Nei 300 mq si può trovare un ampio assortimento dei brand più rappresentativi del jeanswear come Diesel, GStar, Gas, Levis, Mentin’Pot, Fornarina e 2Special.
Con l’apertura del negozio di Biella DeN store raggiunge i 44 punti vendita, tutti a gestione diretta.
Lo sviluppo continuerà nel centronord Italia, con 6 aperture nel 2011 e altre 6 nel 2012 all’interno di centri commerciali, a cui si aggiungeranno 3 aperture nei factory outlet già a partire da fine 2010. Sono previste inoltre azioni di ricommercializzazione all’interno di gallerie commerciali e interventi di rinnovo
per i primi punti vendita DeN store in modo da allinearli allo store concept attuale.
DeN store si conferma ancora una volta la catena leader multibrand nel settore jeanswear mantenendo il proprio ruolo di punto di riferimento per i ragazzi che amano giocare con le tendenze di moda per creare il proprio look.

DeN store è la prima catena italiana di distribuzione specializzata, a gestione diretta, specialista del denim. L’insegna nasce nel 1996 dalla brillante intuizione dei Fratelli Ventura, che consapevoli dell’assenza sul mercato retail di professionisti nel denim, si sono fatti interpreti di questa mancanza
fondando DeN store, una formula di distribuzione moderna, fortemente caratterizzata da una profonda conoscenza e da una grande esperienza nel jeans. DeN store propone una miscela dei marchi più rappresentativi del mondo del denim, un’accurata selezione e una profondità di assortimento dei brand più noti e di quelli emergenti.
DeN store conta oggi 44 punti vendita, principalmente localizzati all’interno di Centri Commerciali di grande attrazione, ed è diventata il punto di riferimento del settore per le principali aziende di jeanswear.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Bliss svela la nuova collezione Lumina Plus

Bliss amplia la grande famiglia Lumina con una nuova proposta di incassatura con la collezione Lumina Plus. Un gioco di luce che valorizza la brillantezza della pietra e ne amplifica ancora di più la luminosità.

Impostazioni privacy