Eyewear+vintage+firmato+Gherardini
sfilateit
/22379/eyewear-vintage-firmato-gherardini-pezzi-unici-dellarchivio-storico/amp/
Occhiali

Eyewear vintage firmato Gherardini

In occasione dei suoi 125 anni di storia e tradizione, la griffe fiorentina apre il suo archivio storico e mette in vendita, in serie limitata, i suoi esclusivi modelli di occhiali. Tornano alla luce pezzi vintage e originali, che hanno fatto la storia del costume.
Ogni paio di occhiali da sole è diverso dall’altro nello stile e nella fattura, veri pezzi cult per i collezionisti d’autore, mentre il logo “G” della maison ne contraddistingue il fascino senza tempo. 
I modelli vintage dell’eyewear firmato Gherardini saranno in vendita da luglio nei monomarca di Firenze, Milano, Roma e presso la boutique dell’aeroporto di Roma ad un prezzo al pubblico di 120,00 euro accompagnati da una divertente custodia in tessuto “softy” logato.

Recent Posts

Comfort e Glamour: Come i volumi morbidi stanno ridefinendo la moda donna

Negli ultimi anni la moda femminile ha vissuto una trasformazione significativa, guidata da un rinnovato…

5 giorni ago

The Office Fragrance: How to Wear Perfume Without Dominating the Room

Il profumo che indossiamo racconta molto di noi, ma in un ambiente professionale può trasformarsi…

2 settimane ago

L’effetto “cinque minuti”: come un solo rossetto rosso trasforma il look da spiaggia in un trucco da sera

Il rossetto rosso ha una qualità che pochi cosmetici possono vantare: riesce a trasformare l'espressione…

3 settimane ago

Il segreto del “passo nudo”: come la scelta tra zeppa e spillo altera la geometria delle gambe sotto il sole

Ogni estate torna puntualmente protagonista. L'abito a fiori è uno di quei capi che sembrano…

3 settimane ago

Annodato o allacciato? Come usare la cintura in modo strategico per snellire visivamente la figura

La cintura viene spesso considerata un semplice accessorio funzionale, utile per mantenere in posizione pantaloni…

3 settimane ago

Scadenza dei profumi: come conservarli in bagno per non farli diventare aceto

Molte persone hanno l'abitudine di sistemare i profumi sul mobile del bagno, magari accanto allo…

3 settimane ago