La maison francese Dior, è la prova eccellente che moda e make-up sono la perfetta fusione di due settori che camminano di pari passo, uniformandosi durante il cammino.
Dopo aver lanciato le collezioni stagionali in passerella, ha dato vita ad una nuova linea bellezza, Addict Fluid Stick. Non si tratta di una semplice innovazione di sfumature e colori, ma di un vero e proprio the best of. Dior, ha infatti creato un prodotto che riesce a dare il colore di un rossetto e la brillantezza di un lipgloss.
Privo di cera, possiede la leggerezza di un semplice lucidalabbra, misto alla tenuta tipica del rossetto. Un prodotto ben lanciato, tramite la campagna pubblicitaria che ne sprigiona la fluidità e la vasta disponibilità di sfumature. Intensi e compatti, forti e determinati, sono i colori che contraddistinguono la linea Addict Fluid.
L’astuccio si presenta con una doppia valenza, apparentemente ha la forma di un rossetto, mentre durante l’applicazione, è dotato del tipico pennellino da gloss, per labbra più carnose e sensuali. Disponibile a partire da 31 euro.
Nancy Malfa
La felpa ha abbandonato da tempo i confini della palestra per diventare una protagonista assoluta…
La crema viso antirughe è uno dei cosmetici più ricercati da chi desidera mantenere la…
Dì la verità: hai appena ricevuto l’invito a un matrimonio (un battesimo, un anniversario!) e…
Il pantalone elegante si conferma un pilastro del dress code da cerimonia, offrendo un'alternativa sofisticata…
Se anche tu stai soffrendo il passaggio all'ora legale niente panico: 3 trucchetti per tornare…
La primavera quest'anno manda in pensione la giacca di jeans: adesso sarà quella bianca a…